Vai al contenuto

Problema audio xbox series x


fanuccio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho appena preso xbox x e ho un monitor pc da collegare alla console. Però dovrei aggiungere un soundbar o delle casse audio.

Volevo capire come collegare il tutto. Se collego sound bar direttamente tramite usb alla consolle?funziona poi?

Leggevo che la consolle non ha uscita audio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, fanuccio ha scritto:

Ciao a tutti. Ho appena preso xbox x e ho un monitor pc da collegare alla console. Però dovrei aggiungere un soundbar o delle casse audio.

Volevo capire come collegare il tutto. Se collego sound bar direttamente tramite usb alla consolle?funziona poi?

Leggevo che la consolle non ha uscita audio

quale xbox x, la normale oppure la series x,  se quella vecchia dietro c'è uscita audio ottica, se si la colleghi li

se la seris X acquista un convertitore HDMI a S/PDIF per l’audio ottico dovresti risolvere

solitamente la soundbar si collega alla tv

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, fanuccio ha scritto:

Il monitor pc non ha possibilità di collegare casse..ha solo scart vga e alimentazione 

Ho la series x. Se io ipotesi prendo un soundbar e lo collego in usb alla consolle?

l'unica soluzion possibile quella di usare un convertitore che to scritto sopra, su amazon li dovresti trovare basso costo 25/30 euro, se non ti funziona al massimo fai il reso

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

l'unica soluzion possibile quella di usare un convertitore che to scritto sopra, su amazon li dovresti trovare basso costo 25/30 euro, se non ti funziona al massimo fai il reso

Prendendo invece un mini soundbar bluetooth?..non potrebbe essere più facile??..,zero cavi..chiedo

 

21 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

quale xbox x, la normale oppure la series x,  se quella vecchia dietro c'è uscita audio ottica, se si la colleghi li

se la seris X acquista un convertitore HDMI a S/PDIF per l’audio ottico dovresti risolvere

solitamente la soundbar si collega alla tv

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Il 24/3/2023 at 19:53, fanuccio ha scritto:

Ciao a tutti. Ho appena preso xbox x e ho un monitor pc da collegare alla console. Però dovrei aggiungere un soundbar o delle casse audio.

Volevo capire come collegare il tutto. Se collego sound bar direttamente tramite usb alla consolle?funziona poi? 

Leggevo che la consolle non ha uscita audio

L'uso di un adattatore, come descritto sopra, è l'unico modo per risolverlo. Puoi trovarne uno su Amazon per circa 25-30 euro e, se non funziona come dovrebbe, puoi rispedirlo indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...