Vai al contenuto

Iniziare da Xbox One Usato

foxtrotechodelta

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti. Da ex giocatore di GTA San Andreas (ci giocavo al PC nel 2005/06) vorrei ricominciare magari con GTA V acquistando un Xbox One usato.

Voi cosa mi consigliate, alcuni mi han detto che è una console vecchia, di non spenderci soldi perché hanno un obsolescenza programmata e dopo poco non mi farà nemmeno più aprire i giochi da quanto sarà lenta.

Poi non ho capito bene se GTA va acquistato in DVD o come mi han detto dei figli di amici si può scaricare.

Ho visto alcuni annunci online, qualche console è mancante di joystick. Considerando che io mi collegherei al portatile con HDMI che cosa mi serve oltre alla console? Alimentatore e Joystick?

Grazie per l'attenzione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alla console, ovviamente ti servono l'alimentatore e il joypad.

Hai preso in considerazione una Series S? Si trovano spesso in offerta, oltre che usate e se hai una connessione internet decente, avresti una console di ultima generazione.

GTA si trova sia in formato fisico che digitale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/04/2023 at 20:47, foxtrotechodelta ha scritto:

Buonasera a tutti. Da ex giocatore di GTA San Andreas (ci giocavo al PC nel 2005/06) vorrei ricominciare magari con GTA V acquistando un Xbox One usato.

Voi cosa mi consigliate, alcuni mi han detto che è una console vecchia, di non spenderci soldi perché hanno un obsolescenza programmata e dopo poco non mi farà nemmeno più aprire i giochi da quanto sarà lenta.

Poi non ho capito bene se GTA va acquistato in DVD o come mi han detto dei figli di amici si può scaricare.

Ho visto alcuni annunci online, qualche console è mancante di joystick. Considerando che io mi collegherei al portatile con HDMI che cosa mi serve oltre alla console? Alimentatore e Joystick?

Grazie per l'attenzione 

Expand  

dipende dalle tue esigenze, personalmente non prenderei una one usata visto che ormai sono obsolete con i giorni contati, le nuove in particolare la series S (modello senza lettore) quindi la puoi usare solo ed esclusivamente con i contenuti digitali la vendevano nuova 15 giorni fa su amazon con gli sconti di primavera  a 225 euro

poi se ti serve necessariamente il lettore allora li devi fare valutazioni diverse perchè la series X costa 500 euro una spesa da valutare bene se poi verrà sfruttata oppure no

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...