Vai al contenuto

Iniziare da Xbox One Usato


foxtrotechodelta

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti. Da ex giocatore di GTA San Andreas (ci giocavo al PC nel 2005/06) vorrei ricominciare magari con GTA V acquistando un Xbox One usato.

Voi cosa mi consigliate, alcuni mi han detto che è una console vecchia, di non spenderci soldi perché hanno un obsolescenza programmata e dopo poco non mi farà nemmeno più aprire i giochi da quanto sarà lenta.

Poi non ho capito bene se GTA va acquistato in DVD o come mi han detto dei figli di amici si può scaricare.

Ho visto alcuni annunci online, qualche console è mancante di joystick. Considerando che io mi collegherei al portatile con HDMI che cosa mi serve oltre alla console? Alimentatore e Joystick?

 

Grazie per l'attenzione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alla console, ovviamente ti servono l'alimentatore e il joypad.

Hai preso in considerazione una Series S? Si trovano spesso in offerta, oltre che usate e se hai una connessione internet decente, avresti una console di ultima generazione.

GTA si trova sia in formato fisico che digitale.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, foxtrotechodelta ha scritto:

Buonasera a tutti. Da ex giocatore di GTA San Andreas (ci giocavo al PC nel 2005/06) vorrei ricominciare magari con GTA V acquistando un Xbox One usato.

Voi cosa mi consigliate, alcuni mi han detto che è una console vecchia, di non spenderci soldi perché hanno un obsolescenza programmata e dopo poco non mi farà nemmeno più aprire i giochi da quanto sarà lenta.

Poi non ho capito bene se GTA va acquistato in DVD o come mi han detto dei figli di amici si può scaricare.

Ho visto alcuni annunci online, qualche console è mancante di joystick. Considerando che io mi collegherei al portatile con HDMI che cosa mi serve oltre alla console? Alimentatore e Joystick?

 

Grazie per l'attenzione 

dipende dalle tue esigenze, personalmente non prenderei una one usata visto che ormai sono obsolete con i giorni contati, le nuove in particolare la series S (modello senza lettore) quindi la puoi usare solo ed esclusivamente con i contenuti digitali la vendevano nuova 15 giorni fa su amazon con gli sconti di primavera  a 225 euro

poi se ti serve necessariamente il lettore allora li devi fare valutazioni diverse perchè la series X costa 500 euro una spesa da valutare bene se poi verrà sfruttata oppure no

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...