Ivo8484 Inviato 1 Maggio 2023 Condividi Inviato 1 Maggio 2023 Ciao a tutti, scusate la domanda stupida ho comprato la Xbox x per mio figlio ma non riesco ad usare due controller nello stesso momento per giocare insieme Vado su profilo-aggiungi ospite ma niente non funziona... ovviamente giochi dove esiste la possibilità di giocare in sue I controller funzionano tutte e due perché quando gioca single player li usa entrambi Grazie a chi risponde Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 1 Maggio 2023 Condividi Inviato 1 Maggio 2023 Io non gioco in coop locale da tanti anni, ma non basta accendere anche il secondo controller, sincronizzarlo con la console (cosa che hai già fatto visto che entrambi funzionano) e basta? Andando a memoria, io non ho mai aggiunto un ospite, anche perché il profilo nuovo serve se la console è usata da più persone, no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivo8484 Inviato 1 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2023 28 minuti fa, who83 ha scritto: Io non gioco in coop locale da tanti anni, ma non basta accendere anche il secondo controller, sincronizzarlo con la console (cosa che hai già fatto visto che entrambi funzionano) e basta? Andando a memoria, io non ho mai aggiunto un ospite, anche perché il profilo nuovo serve se la console è usata da più persone, no? È quello che pensavo anch'io ed è quello che faccio...aggiungo ospite e dovrebbe farmi vedere il secondo giocatore ma niente....ho provato anche a fare un nuovo account ma niente non riesco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Maggio 2023 Condividi Inviato 1 Maggio 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivo8484 Inviato 2 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2023 17 ore fa, AngelDevil ha scritto: Grazie scusa se rispondo solo ora guardo il video e spero di risolvere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.