Vai al contenuto

Non riesco a giocare con 2 controller


Ivo8484

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, scusate la domanda stupida ho comprato la Xbox x per mio figlio ma non riesco ad usare due controller nello stesso momento per giocare insieme

Vado su profilo-aggiungi ospite ma niente non funziona... ovviamente giochi dove esiste la possibilità di giocare in sue

I controller funzionano tutte e due perché quando gioca single player li usa entrambi 

Grazie a chi risponde 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non gioco in coop locale da tanti anni, ma non basta accendere anche il secondo controller, sincronizzarlo con la console (cosa che hai già fatto visto che entrambi funzionano) e basta? Andando a memoria, io non ho mai aggiunto un ospite, anche perché il profilo nuovo serve se la console è usata da più persone, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, who83 ha scritto:

Io non gioco in coop locale da tanti anni, ma non basta accendere anche il secondo controller, sincronizzarlo con la console (cosa che hai già fatto visto che entrambi funzionano) e basta? Andando a memoria, io non ho mai aggiunto un ospite, anche perché il profilo nuovo serve se la console è usata da più persone, no?

È quello che pensavo anch'io ed è quello che faccio...aggiungo ospite e dovrebbe farmi vedere il secondo giocatore ma niente....ho provato anche a fare un nuovo account ma niente non riesco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...