Luca4 Inviato 3 Maggio 2023 Condividi Inviato 3 Maggio 2023 Ciao a tutti, sono un felice possessore di una Xbox Series X comprata al day 1, ovviamente con il Game Pass. Non ho mai avuto alcun problema, gioco e ho lo stesso account da più di 15 anni. Ieri ho trovato una sorpresa amara. All'avvio l'Xbox non si loggava più, provando a farmi mandare un codice per il reset notavo che la mail di riferimento non era più la mia ma una mail mai vista (od****@mailnesia.com). Ho provato a compilare il format di reset rispondendo alle varie domande (password vecchie, acquisti, dati anagrafici ecc ecc) ma il responso è che non rispondo a sufficienti domande per sbloccare il tutto (ma rispondo a tutte!!). Non so più come fare, non c'è modo di parlare con nessuno perchè per chiedere il ricontatto o la chat è necessario effettuare l'accesso, continuo a compilare il questionario ma me lo rimbalzano sempre. Cosa posso fare? c'è un modo per entrare in contatto con qualcuno dell'assistenza per altre vie? Ringrazio anticipatamente chiunque volesse darmi una mano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 3 Maggio 2023 Condividi Inviato 3 Maggio 2023 Hai provato a chiamare il numero di telefono dell'assistenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca4 Inviato 3 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2023 Si ho provato, solo che per poter parlare con un operatore bisogna prenotare la richiamata, e la richiamata è prenotabile solo dopo aver effettuato l'accesso al proprio account...che è nella sostanza ciò che mi è impossibile fare. Nel menù a tendina rispondente il mio caso c'è solo l'assistenza virtuale, quella con il bot. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 3 Maggio 2023 Condividi Inviato 3 Maggio 2023 Assistenza con il bot che non serve a niente. Crea un altro profilo, prenoti la chiamata e quando ti rispondono gli spieghi per bene. Io farei così. Quando leggo queste cose mi viene sempre in mente che forse attivare il riconoscimento in due passaggi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 5 Maggio 2023 Condividi Inviato 5 Maggio 2023 Novità? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.