Vai al contenuto

Account rubato


Luca4

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un felice possessore di una Xbox Series X comprata al day 1, ovviamente con il Game Pass. Non ho mai avuto alcun problema, gioco e ho lo stesso account da più di 15 anni. Ieri ho trovato una sorpresa amara. All'avvio l'Xbox non si loggava più, provando a farmi mandare un codice per il reset notavo che la mail di riferimento non era più la mia ma una mail mai vista (od****@mailnesia.com). Ho provato a compilare il format di reset rispondendo alle varie domande (password vecchie, acquisti, dati anagrafici ecc ecc) ma il responso è che non rispondo a sufficienti domande per sbloccare il tutto (ma rispondo a tutte!!). Non so più come fare, non c'è modo di parlare con nessuno perchè per chiedere il ricontatto o la chat è necessario effettuare l'accesso, continuo a compilare il questionario ma me lo rimbalzano sempre. Cosa posso fare? c'è un modo per entrare in contatto con qualcuno dell'assistenza per altre vie?

 

Ringrazio anticipatamente chiunque volesse darmi una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho provato, solo che per poter parlare con un operatore bisogna prenotare la richiamata, e la richiamata è prenotabile solo dopo aver effettuato l'accesso al proprio account...che è nella sostanza ciò che mi è impossibile fare. Nel menù a tendina rispondente il mio caso c'è solo l'assistenza virtuale, quella con il bot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...