Vai al contenuto

game pass ultimate


SalvoE84ct

Messaggi raccomandati

raga ciao a tutti,

ho scaduto l'abbonamento game pass ultimate che avevo fatto più d 1 anno fa, avevo fatto la procedura di abbonarmi al gold live per 1 anno e poi ho tramutato cn 1 euro il tutto con game pass ultimate.

adesso leggo che non è più possibile poichè microsoft ha tolto questa bella cosa.

è davvero così? o cmq abbonandomi solo a game pass ultimate , c'è bisogno di abbonarmi al gold o è già compreso nel pacchetto ultimate?

grazie a tutti anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi abbonarti al Gold con tessera da 12 mesi, riscatti il codice o i codici (solitamente inviano 4 trimestrali o 2 semestrali), disattivi ad ogni riscatto il rinnovo automatico e ogni volta ti da 1 mese in più (bug) e una volta fatto questo compri il minimo che trovi dell'ultimate, non c'è più a 1€ il mese....io solitamente uso eneba





Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...