Vai al contenuto

Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Mattel e Milestone hanno annunciato oggi Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged, ovvero il seguito del particolare gioco di guida arcade incentrato sulle celebri automobiline giocattolo della serie Hot Wheels presentato con un primo trailer, in arrivo con data d'uscita fissata per il 19 ottobre 2023 per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

Come dimostra anche il primo trailer di annuncio, si tratta di un seguito che prosegue precisamente lo stile utilizzato nel primo capitolo ma con alcune nuove meccaniche di gioco oltre a nuovi ambienti, stili di veicoli e modalità di gioco.

Viene dunque confermato quanto era emerso nel leak di qualche giorno fa, che aveva già fatto trapelare la possibilità di un annuncio a breve su Hot Wheels Unleashed 2. Tra le novità, troviamo ulteriori categorie di veicoli inedite, che aprono la porta a ulteriori modalità.

In totale, Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged conterrà oltre 130 veicoli, tra cui, per la prima volta, anche moto e ATV. Le categorie di veicoli Stock, Powered e Ultimate sono caratterizzate da prestazioni differenti, mentre i giocatori potranno personalizzare ulteriormente il proprio stile di guida utilizzando i punti abilità per acquistare specifici vantaggi e assemblare il proprio veicolo ideale.

Oltre a queste, altre novità arrivano sul fronte ambientazioni, con cinque nuovi scenari inediti che offrono superfici di gara uniche, in grado di influire in maniera sostanziale sulle performance dei veicoli per un'esperienza di gara più dinamica. I veicoli interagiranno inoltre con diversi oggetti sia in pista che fuori, rendendo le gare ancora più imprevedibili.

Il gameplay si arricchisce inoltre con l'introduzione di due nuove abilità: la schivata e il salto, che ampliano le possibilità di guida e le situazioni di gioco.

A queste si aggiunge anche la corsa laterale, che offre nuove possibilità tattiche per affrontare avversari e ostacoli a seconda delle situazioni in pista, trovando anche nuove scorciatoie e passaggi.

Sul fronte delle modalità di gioco, ci saranno alcune novità per quanto riguarda online e offline, come eventi specifici su alcuni stili di guida, e party con amici. Il multiplayer online è peraltro arricchito dalla presenza del cross-play, in questo caso.

Sul fronte single player, la modalità carriera è stata potenziata con l'introduzione di una storia incentrata su quattro personaggi originale: anche questa è una delle novità maggiori introdotte da Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged, che in questo modo approfondisce anche il gioco in singolo con tanto di scene d'intermezzo animate.

Infine, l'editor dei tracciati introduce enormi potenzialità per quanto riguarda l'incremento di contenuti, la personalizzazione dell'esperienza di gioco e la longevità in generale.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged si mostra con un primo trailer del gameplay che illustra le novità introdotte in questo nuovo capitolo della serie Milestone, nonché i veicoli e gli scenari inediti su cui avremo modo di gareggiare.

Nel gioco avremo modo di visitare cinque ambientazioni inedite: un'ambia sala giochi vintage, il cortile di una casa residenziale, un campo da minigolf in stile selvaggio west, un museo di storia naturale e una stazione di servizio con tanto di tavola calda. A ciò si aggiungerà la Track Room, uno scenario vuoto in cui collocare le proprie creazioni.

Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged potrà contare al lancio su ben 130 veicoli tratti dall'iconico universo Hot Wheels, con anche l'introduzione delle nuove classi ATV e Moto. Ogni categoria vanterà caratteristiche pecuiliari che avremo modo di sfruttare in pista, in combinazione con un inedito sistema di abilità sbloccabili.

"Oltre alla loro esperienza nei giochi racing, la capacità unica di Milestone di comprendere il brand Hot Wheels è stato l'ingrediente chiave per rendere Hot Wheels Unleashed un tale successo", ha dichiarato Mike DeLaet, Global Head of Digital Gaming di Mattel.

"Con Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged, Milestone ha portato il gameplay, la personalizzazione, la grafica e molto altro ancora a un livello superiore, elevando l'autentica esperienza Hot Wheels che rimane il cuore meraviglioso di questa serie."

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il prossimo lavoro Milestone (oltre Ride 5) Hot Wheels Unleashed 2 Turbocharged, in arrivo il 19 ottobre, si prepara ad accogliere anche alcune vetture speciali, grazie a una partnership con Universal Games e Digital Platforms.
 
Arriveranno infatti le vetture della saga di Fast & Furious, già a partire dal day one a cominciare dalla celeberrima Dodge Charger SRT Hellcat Widebody, mentre altre arriveranno successivamente come contenuti aggiuntivi.

"Siamo lieti di avvicinare ancora di pi questi due iconici franchise racing in Hot Wheels Unleashed 2 - Turbocharged, basandoci su anni di collaborazione con i nostri meravigliosi partner di Universal Games e Digital Platforms", ha dichiarato Mike DeLaet, Global Head of Digital Gaming di Mattel. "Difficile trovare un'accoppiata più naturale di quella tra Hot Wheels e Fast & Furious, e il team di Milestone ha fatto un lavoro eccezionale nel portare in vita questi veicoli amati dai fan nell'autentica veste di Hot Wheels Unleashed".

"Siamo orgogliosi ed entusiasti di collaborare con Universal Games e Digital Platforms per portare il leggendario franchise di Fast & Furious sulle piste virtuali di Hot Wheels Unleashed 2 - Turbocharged" - ha dichiarato Andrea Loiudice, Publishing Director di Milestone - "Questa partnership alimenterà l'adrenalina dei giocatori di tutto il mondo, che scateneranno la loro immaginazione al volante dei loro veicoli Fast & Furious preferiti. Apprezziamo il contributo di Mattel per una collaborazione così importante e non vediamo l'ora di assistere al brivido e alla gioia che porterà giocatori di tutto il mondo".

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Milestone e Mattel hanno presentato oggi i piani per il supporto post-lancio di Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged che andranno ad arricchire ed espandere la già variegata offerta del gioco.

Nello specifico si parla di "oltre 45 veicoli e altri tracciati straordinari" che si aggiungeranno nei mesi successivi alla pubblicazione, che vi ricordiamo avverrà il 19 ottobre 2023.

I nuovi contenuti arriveranno con i Season Pass di Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged, che sbloccheranno una serie di DLC premium e 4 Expansion Pack, ognuno dei quali darà accesso a una nuova location, quattro veicoli e un set di personalizzazione del profilo del giocatore. Ci saranno anche dei DLC gratuiti per tutti gli utenti che verranno pubblicati a cadenza periodica.

Non sono stati aggiunti ulteriori dettagli su quali vetture verranno introdotte, ma sappiamo per certo che queste includeranno i bolidi di Fast & Furious grazie alla collaborazione stretta con Universal Games. Al lancio ad esempio, sarà disponibile la Dodge Charger SRT Hellcat Widebody guidata da Dominic Toretto (Vin Diesel).

Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged è il nuovo capitolo della serie racing arcade di Milestone basata sulle celebre macchinine della Mattel. Nel seguito troveremo oltre 130 veicoli, inclusi per la prima volta anche moto e ATV, nuove ambientazioni e novità sul fronte del gameplay, come le abilità schivata e salto che i giocatori potranno sfruttare per avere la meglio sugli avversari.

Anche la carriera è stata potenziata con l'introduzione di una storia incentrata su quattro protagonisti differenti ed è stato aggiunto un editor dei tracciati, che poi sarà possibile salvare e condividere con altri utenti. Saranno presenti anche tante altre modalità, che sono state presentate in un recente gameplay trailer.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...