Vai al contenuto

SandLand


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Presentato il primo video di gameplay di SandLand, gioco di ruolo giapponese di Bandai Namco, realizzato in collaborazione con Akira Toriyama, il disegnatore della serie Dragon Ball.

Nel filmato possiamo ammirare diverse sequenze di gioco, nonché lo stile grafico del maestro giapponese, particolarmente evidente nel ricco e variegato cast dei personaggi.

Sviluppato con Unreal Engine 5, SandLand non ha ancora una data d'uscita. È in sviluppo per PC, Xbox Series X e S e PS5.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

In occasione del Bandai Namco Summer Showcase, la compagnia giapponese ha mostrato un nuovo video di presentazione del gameplay per Sand Land, il nuovo gioco d'azione basato sull'omonime opera di Akira Toriyama. Potete vedere il filmato qui sotto.

In questo video vediamo le basi del gameplay di Sand Land. Avremo a disposizione un mezzo armato con il quale esplorare le lande desertiche del gioco e combattere contro varie creature pericolose, come delle sottospecie di coccodrilli delle sabbie.

In Sand Land avremo a disposizione vari metodi per attaccare. Oltre alla bocca di fuoco principale, da controllare con in una sorta di sparatutto in terza persona, avremo anche accesso a mosse d'attacco ad ampio raggio: all'inizio del video possiamo ad esempio vedere un attacco a 360 gradi attorno al nostro carro armato. Ci sarà poi modo di usare un "boost", ovvero uno scatto utile in battaglia per evitare i nemici ma anche per muoversi rapidamente.

Sand Land propone poi varie possibilità di personalizzazione e potenziamento del carro armato. Ovviamente avremo bisogno di materiali dedicati, che possono essere trovati esplorando, all'interno di scrigni del tesoro oppure sconfiggendo nemici. Ci sarà inoltre un "Jump Bot" pensato per esplorare più liberamente nel mondo di gioco: si tratta di un mezzo bipede che, come è facile capire dal nome, è in grado di saltare ma anche combattere.

Sand Land, come detto, è un manga scritto e disegnato da Akira Toriyama, più famoso per Dragon Ball. È stato pubblicato in quattordici episodi su Weekly Shōnen Jump nel 2000. Racconta la storia di Belzebubù, ovvero il principe dei demoni. Nel manga troviamo anche un ladro che accompagna il protagonista e un anziano sceriffo noto come Rao.

Il mondo all'interno del quale è ambientato Sand Land ci viene presentato un mondo nel quale vi è un solo fiume che porta l'acqua: il corso si interrompe e l'unico modo per sopravvivere è comprare le costose bottiglie d'acqua del Re. I protagonisti decidono quindi di partire alla ricerca del Phantom Lake, un fiume nascosto che gli uccelli usano per catturare il pesce.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Sand Land ha una data di uscita ufficiale, annunciata con un trailer da Bandai Namco: il gioco, basato su di una serie creata da Akira Toriyama, sarà disponibile su PC, PS5, PS4 e Xbox Series X|S a partire dal 26 aprile.

Mostrato il mese scorso con un video dedicato all'Uniride, Sand Land ci catapulterà in un mondo post-apocalittico, arido e ricoperto di sabbia, in cui un giovane principe dell'Inferno, Belzebub, dedice di aiutare un anziano sceriffo nella sua ricerca di una sorgente leggendaria.

Sarà possibile acquistare Sand Land in diverse edizioni:

Edizione Standard (fisico o digitale)

Una copia del gioco.

Contenuto bonus scaricabile in preorder "Survivalist Camo Pack": personalizza i veicoli con tre colori speciali. I colori possono essere applicati a tutti i veicoli personalizzabili.

Edizione Deluxe (digitale)

Una copia del gioco.

Contenuto bonus scaricabile in preorder "Survivalist Camo Pack": personalizza i veicoli con tre colori speciali. I colori possono essere applicati a tutti i veicoli personalizzabili.

Contenuto scaricabile "Set di mobili per la mia stanza: Base militare".

Contenuto scaricabile "Set di mobili per la mia stanza: Nascondiglio".

Contenuto scaricabile "Speed Demon Pack" - Armi da carro armato e sei materiali di consumo.

Contenuto scaricabile "Set di decalcomanie di Belzebù" - Cinque adesivi per carri armati.

Bundle del collezionista (fisico, esclusiva Bandai Namco Store)

Una copia del gioco

Contenuto bonus scaricabile in preorder "Survivalist Camo Pack": personalizza i veicoli con tre colori speciali. I colori possono essere applicati a tutti i veicoli personalizzabili.

Statuetta di Belzebù personalizzabile in esclusiva per il gioco, realizzata da S.H. Figurarts.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Sand Land, che dura ben nove minuti, per fare una panoramica del gameplay, spiegando sostanzialmente tutto quello che dovete sapere per giocare. Bisogna essere preparati prima di affrontare il deserto in compagnia di Belzebubù, il re dei demoni, Rao, lo sceriffo, e il Ladro.

"Durante il tuo viaggio epico dovrai prendere in mano la situazione per affrontare e sconfiggere molti nemici agguerriti, tra cui mostri pericolosi, spietati banditi e l'esercito del re," recita il comunicato ufficiale, che poi prosegue spiegando le caratteristiche principali del gioco.

Ad esempio viene detto che in modalità battaglia, Belzebubù è un combattente esuberante che usa una combinazione di potenti attacchi e furtività per eliminare rapidamente i nemici. I combattimenti servono per potenziarsi e ottenere nuove abilità per tutti i membri del party.

Nel gioco saranno presenti diversi veicoli dal design ingegnoso, personalizzabili e potenziabili grazie ad Ann, così da usarli per scoprire nuovi luoghi e affrontare nemici sempre più forti e aggressivi.

Sand Land non consentirà di potenziare solo personaggi e veicoli. Il gioco avrà anche una sezione dedicata alla città di Spino, che potrà essere riportata al suo antico splendore e trasformata in una ricchissima base. "Avanzando nel tuo viaggio, la città si svilupperà ed evolverà, aggiungendo nuovi mercanti, missioni e opzioni per prepararti alle prossime avventure."

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Una demo giocabile di Sand Land è disponibile a partire da oggi su PC, PS5 e Xbox Series X|S, come annuncia il trailer che potete vedere qui sotto: sarà possibile provare il tie-in di Bandai Namco da qui all'uscita.

In arrivo il prossimo 26 aprile con diverse edizioni, Sand Land riprenderà gli eventi e i personaggi del manga di Akira Toriyama pubblicato nel 2000, che di recente è diventato un OAV nonché una serie animata per la piattaforma Disney+.

La demo consentirà di esplorare una porzione limitata della mappa di gioco ai comandi di personaggi come Beelzebub, Rao e Thief, utilizzando eventualmente i veicoli Battle Tank, Battle Armor e Motorbike, che abbiamo visto presentati nelle ultime settimane.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sand Land si mostra con un nuovo trailer ricco di azione, in cui le sequenze di combattimento vengono accompagnare dal ritmo trascinante del brano "Sandstorm" di Darude, disc jockey finlandese che si pone come un punto di riferimento per il genere trance.

In arrivo il 26 aprile su PC, PlayStation e Xbox, Sand Land riprende i personaggi e gli scenari dell'omonimo manga di Akira Toriyama, divenuto di recente anche una serie animata disponibile sulla piattaforma streaming Disney+.

Vestiremo dunque i panni di Belzebubù, giovane principe dell'inferno che decide di aiutare un vecchio sceriffo a trovare una fonte leggendaria che potrebbe salvare il suo villaggio e chissà, magari il mondo intero dalla grave siccità che lo ha colpito.

Come abbiamo avuto modo di vedere in diversi trailer del gameplay, Sand Land ci vedrà esplorare la mappa a piedi oppure utilizzando un'ampia gamma di veicoli, tutti rigorosamente armati, tramite cui dar vita a frenetici scontri con le truppe di un re tiranno.

Durante il viaggio che ci condurrà all'ambita fonte potremo raccogliere risorse e sbloccare nuove abilità per il protagonista, così da arricchire il suo repertorio di mosse e amplificare l'efficacia dei suoi colpi.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...