Vai al contenuto

Sonic Superstars


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sega ha annunciato a sorpresa Sonic Superstars in occasione della Summer Game Fest 2023, con un trailer di presentazione che ha mostrato varie fasi del gameplay, il quale sembra essere legato alla tradizione classica ma anche con diverse novità.

Si tratta di un platform con struttura "2,5D", ovvero basato su un impianto grafico in 3D ma con il gameplay fedele alla classica meccanica da platform a scorrimento tradizionale in 2D.

Sonic Superstars recupera ambientazioni e caratterizzazioni tipiche dei primi capitoli della serie, ma interamente ricostruite con la nuova grafica.

Inoltre, presenta tutti i personaggi tipici del cast insieme, come Tails, Knuckles ed Amy, oltre a situazioni veramente particolari, che prevedono anche trasformazioni e altre stranezze, a variare in maniera sensibile la struttura tipica.

In Sonic Superstars ci troviamo ad esplorare le Northstar Islands anche in multiplayer cooperativo, con la possibilità di prendere parte all'azione in 4 giocatori contemporaneamente. Con il potere degli smeraldi è ora possibile utilizzare nuove abilità e anche trasformazioni, variando in maniera sensibile parte dell'azione classica a piattaforme.

Manca ancora una data d'uscita precisa, ma il lancio di Sonic Superstars è previsto per autunno 2023 su praticamente tutte le piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2023 Sega ha presentato un nuovo trailer di Sonic Superstars e svelato la data di uscita ufficiale del gioco. Sarà disponibile a partire dal 17 ottobre 2023 su PC, PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

Il nuovo filmato è tutto incentrato sulle modalità multiplayer di Sonic Superstars. Potremo affrontare i vari livelli di gioco in compagnia di altri tre amici oppure sfidarli a duello in battaglia o in gare a tempo.

Sonic Superstars è un nuovo capitolo della storica serie Sega per PC e console, che presenta grafica in 3D e struttura classica da platform in 2D tradizionale, introducendo varie novità alla sua struttura. Nel gioco potremo vestire i panni di Sonic, Knuckles ed Amy Rose e sprigionare nuovissimi poteri dell'Emerald per muoverci e attaccare in maniere inedite e dinamiche.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...