Vai al contenuto

Numero XMU impossibile da trovare


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Prima di scrivere qui a voi ho fatto tantissime ricerche (molto approfondite) e ancora sto cercando di mandarle avanti purtroppo con scarso successo.

Vi spiego la situazione: Sto "semplicemente" cercando un numero arretrato della rivista Xbox Magazine Ufficiale dove venivano pubblicati i risultati della sfida mensile di Juiced ma non riesco a trovarla da nessuna parte!

Va bene che non ricordo benissimo se erano i risultati di Juiced per Xbox o il 2 per Xbox 360 però sono sicuro di avercela avuta e purtroppo andata persa con il tempo...

Diciamo che mi andrebbe bene qualsiasi tipo di indizio in più laddove non sia possibile da parte vostra rimediare il numero.
In breve mi piacerebbe sapere prima di tutto il numero della rivista (78? 75?) o anche l'anno, l'immagine della copertina, sarei pure disposto a comprarvela se ne siete in possesso! Oppure avere un link (anche in pvt) dove potere leggere lo scan della pagina incriminante.

(p.s.: la rivista in questione lasciava sempre in allegato un DVD con i giochi demo dove con alcuni di questi inventavano delle sfide tra i lettori)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao @sonic84, ho visto il thread molto in ritardo, ad ogni modo spero che questa risposta arrivi.

Ho controllato tra i numeri che possiedo.

Precisamente, Juiced 2 compare, per la prima volta, nella rivista n. 73, con tanto di recensione e gioco presente all'interno del demo disc. Inoltre, spunta per la seconda volta all'interno del demo disc n. 77.

Purtroppo, tra le pagine della rivista, non vedo sfide del mese dedicate a questo gioco, probabilmente i tuoi ricordi sono associati al primo Juiced.
Per quest'ultimo, purtroppo, non posso aiutarti, non avendo alcun numero della prima generazione di Xbox.

Però, ho fatto una rapida ricerca e posso dirti che il primo Juiced dovrebbe essere presente sulla rivista n. 42 (maggio 2005). Condizionale obbligatorio, perché la ricerca è stata effettuata seguendo i numeri del magazine inglese, che aveva punti in comune con quella italiana.
 

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...