Vai al contenuto

Game Pass Ultimate - Impossibile riscattare Games with Gold e accedere ad offerte Gold


**Snake**

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.
Qualche giorno fa mi sono accorto che, nonostante abbia un account Game Pass Ultimate attivo, non mi permette più di scaricare i Games with Gold né di accedere a tutte le offerte del Gold. Facendo qualche ricerca ho notato che il problema è diffuso, leggendo qualcosa su Reddit ed il forum Microsoft.

Ho provato poco fa a conttattare l'assistenza via chat. Mi hanno cancellato e riabilitato il Game Pass Ultimate (come descritto anche nei thread linkati poco fa), ma senza alcun successo. Hanno aperto una segnalazione e detto di aspettare.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e magari è riuscito a risolverlo in qualche modo ?

 

Modificato da **Snake**
adeguato titolo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • **Snake** changed the title to Game Pass Ultimate - Impossibile riscattare Games with Gold e accedere ad offerte Gold
21 ore fa, **Snake** ha scritto:

Ciao a tutti.
Qualche giorno fa mi sono accorto che, nonostante abbia un account Game Pass Ultimate attivo, non mi permette più di scaricare i Games with Gold né di accedere a tutte le offerte del Gold. Facendo qualche ricerca ho notato che il problema è diffuso, leggendo qualcosa su Reddit ed il forum Microsoft.

Ho provato poco fa a conttattare l'assistenza via chat. Mi hanno cancellato e riabilitato il Game Pass Ultimate (come descritto anche nei thread linkati poco fa), ma senza alcun successo. Hanno aperto una segnalazione e detto di aspettare.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e magari è riuscito a risolverlo in qualche modo ?

 

ciao. abbonato Gpu, non ho avuto nessun problema a riscattare il gioco gratuito del gold.

possibile che sia qualche problema temporaneo dovuto al cambio del mese (maggiori accessi, nuove missioni, ecc..)? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne sono sicuro... guardando le date dei post di quei thread linkati, mi sa che è un problema che c'è già da diverso tempo.

L'operatore MS in chat mi ha detto che è un problema che anche tanti altri hanno segnalato (poi lasciamo perdere le competenze di questi che ti fanno fare cose a caso e senza senso per far finta di darti una mano a risolvere)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...