Vai al contenuto

Il Rumor su Halo 3


Zer0.X

Messaggi raccomandati

Ogni Rumor ha sempre un fondo di verità.....e a parte il dettaglio della Rare come sviluppatore direi che come storia può essere credibile.

 

La Bungie effettivamente non svilupperà Halo 3 ma ha supervisionato una casa satellite per produrlo ovviamente su Xbox2. Secondo me suona bene, che ne pensate?

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe effettivamente starci, come teoria. Halo è il cavallo da battaglia di Microsoft, ed è assolutamente plausibile che si siano inventati qualcosa per sfruttarlo anche come titolo di lancio di Xbox 2. Chi lo sa! :roll:

 

Ne approfitto per riportarvi un ulteriore rumor, che non ho messo come news perchè non ha lo stesso impatto di un "Halo 3": sembra che qualcuno sia riuscito a mettere le mani su dei documenti di Microsoft relativi ad Xbox 2, e non solo questi confermano l'uscita a Novembre 2005, ma sembra inoltre che la console avrà una line-up di partenza assolutamente stellare, con titoli di primissimo piano tra seguiti di serie esistenti e nuovi titoli creati ex-novo. Credo che tra un anno (ma anche prima, basta aspettare il prossimo E3), ne vedremo davvero delle belle ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande e colossale cagata :mrgreen: ecco cosa mi sembra. E secondo voi Bungie si lascerebbe scappare un lavoro del genere? E M$? "Rischierebbe" veramente di farlo sviluppare ad un altro team?

 

 

Naaah, io non ci credo o meglio non voglio crederci. Certo come tempi tecnici se vogliono far uscire un Halo3 contemporaneamente alla nuova console credo che sia già in sviluppo da un bel pò.

 

 

 

 

 

 

Mah :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

E M$? "Rischierebbe" veramente di farlo sviluppare ad un altro team?

 

Non dimentichiamo che Rare ha creato Goldeneye e Perfect Dark, i due più apprezzati FPS della passata generazione di console... Quindi sicuramente esperienza nel campo ne hanno. Potrebbe essere plausibile che abbiano svolto il lavoro "tecnico" sotto la guida artistica di Bungie. Improbabile, certo, ma non impossibile. Staremo a vedere, per ora rimane solo un rumor altamente inaffidabile, adatto solo a far chiacchierare la gente sui forum ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto cio' potrebbe spiegare come mai Halo 2 non abbia tutti i mezzi e le novità annunciate, magari hanno deciso di inserirle su Halo 3 e ci hanno dato Halo 2 come antipastino....

Cmq la Rare tra le altre cose ha sviluppato KI 1&2 e numerosi giochi sul N64 (che ha suo tempo ha orgogliosamente servito con onore il sottoscritto) ed è un team con i controc...i. Lecito aspettarsi quindi un titolo mostruoso dal punto di vista giocabilità e design.

DIO TI PREGO FA CHE SI COSI!!!

Quello che vorrei in Halo 3:

 

Livelli dove comandare uomini (tipo raimbow six)

Piu' mezzi (sopratutto terrestri)

Possibilità di potenziare Master Chief (forza velocità resistenza)

Possibilità di impersonare qualche marine in qualche livello o cmq un elite alieno.

Per ora nient'altro.

CUORE+NERO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente se un Halo 3 deve uscire nella line-up di Xbox 2 allora è sicuramente già in fase di sviluppo ma se è così allora è palese che Bungie non lo sta sviluppando direttamente causa Halo 2.....

 

A questo punto è facile supporre che se Halo 3 è in fase di sviluppo allora è un nuovo sviluppatore che se ne sta occupando e se vogliamo essere pignoli la Rare ha detto ciao ciao alla Nintendo per entrare sotto l'ala protettiva di Bill "suo santità informatica" Gates.

 

Ora non ricordo se sia uscito per X un gioco sviluppato dalla Rare ma direi che sarebbe proprio da stupidi non chiedergli di sviluppare Halo 3 se non sono immersi in qualche altro mega progetto.

 

E un'altra cosa molto più intelligente sarebbe far uscire Halo 3 non nella Line Up ma bensì durante il periodo di uscita della Play 3 ... mazzata incredibile sul coppino della Sony che si sà, non ha mai brillato di Killer Application nelle sue line up.

 

Che ne pensate delle mie deduzioni?

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non ricordo se sia uscito per X un gioco sviluppato dalla Rare ma direi che sarebbe proprio da stupidi non chiedergli di sviluppare Halo 3 se non sono immersi in qualche altro mega progetto.

 

L'unico uscito finora è stato Grabbed by the Ghoulies, titolo bistrattato dal pubblico ma secondo me dai molteplici meriti. Poi ci sono Conker e Kameo, che tra rimandi e posticipi non si sa quando vedremo (il primo forse presto, il secondo chissà). In effetti finora dopo tutti i soldi che zio Bill ha sborsato per prenderseli, non è che abbiano dato poi molto in cambio... :roll:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Boss, risposta tempestiva ed esauriente come sempre :ok:

 

Dunque dato che le cose stanno così i casi sono due (sempre rimanendo nel teorico)

 

Tutti sti ritardi e queste "mediocrità" della Rare potrebbero voler dire che stanno lavorando ad un progetto di dimensioni epiche (Halo 3).

 

Oppure potrebbe voler dire che Nintendo ci ha rifilato un gran bel Pacco :whew:

 

Andando Off Topic comunque mi pare proprio strano che una casa come la Rare stia facendo sti giochi flopposi....

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

duff sicneramente non è che lo buttano via, Kameo, semplicemente lo vedremo con una grafica da urlo!

Halo 3?Mah...sinceramente non mi sembra una gran trovata dare il progetto alla rare, chisà che putiferio alla Bungie (dubito che regalino un progetto che si sa già farà cifre incredibili di vendite), inoltre sinceramente è stata lei che ha creato la saga, è stata lei che ha creato uno dopo l'altro FPS che si sono stabiliti come i termini di paragone nel genere...

 

Su xbox 2 invece secondo me le voci sono molto veritiere, dato che secondo me l'annuncio delle caratteristiche tecniche (e magari anche della forma estetica finale della console) verranno annunciate fra poco (E3?)...

 

ragazzi la cosa delle 3 xbox mi ha intrippato parecchio...l'unica pecca è l'xbox senza HD: per me l'unica cosa che significa è alzare la versione con HD, piuttosto che abbassare quella senza...insomma un modo per far + soldi...mentre la xbox PC o come diavolo si chiama è una cosa che semplicemente rivoluziona il modo di intendere le console, se sarà come penso io: cioè poter comprare nuove schede grafice ecc partendo da una base ottima a prezzo bassissimo...si sostituirà ai PC in pratica!

 

Altro che sistema Cell...bah! questo non introduce niente di veramente sbalorditivo.

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la cosa delle 3 xbox mi ha intrippato parecchio...l'unica pecca è l'xbox senza HD: per me l'unica cosa che significa è alzare la versione con HD, piuttosto che abbassare quella senza...insomma un modo per far + soldi...mentre la xbox PC o come diavolo si chiama è una cosa che semplicemente rivoluziona il modo di intendere le console, se sarà come penso io: cioè poter comprare nuove schede grafice ecc partendo da una base ottima a prezzo bassissimo...si sostituirà ai PC in pratica!

 

Altro che sistema Cell...bah! questo non introduce niente di veramente sbalorditivo.

 

Ma stai scherzando, vero? Io non civedo nulla di sbalorditivo, anzi, mi fa accapponare la pelle, e girare le pa... hem..

Il concetto di "console da gioco" è quello di inserire disco o cartuccia (per i vecchiacci come me) e giocare, punto, basta.

Ma secondo te, se volevo stare a smanettare con upgrade e cagate varie, mi andavo a comprare una xbox???

Io mi sono comprato la xbox per non dover stare a upgradare o ad "accontentarmi" con la grafica dei giochi, sapendo che mettendo il dvd nel lettore di qualsiasi xbox, avrei potuto godermi "a pieno" il titolo da me acquistato.

Se avessimo invece una xbox upgradabile che succederebbe????

Spero davvero xbox pc non sia veramente quello che dici tu, significherebbe la morte delle console e dei pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessimo invece una xbox upgradabile che succederebbe????

Spero davvero xbox pc non sia veramente quello che dici tu, significherebbe la morte delle console e dei pc.

 

Pienamente d'accordo con te, ma non credo che la fantomatica Xbox PC possa essere una cosa simile, cioè una console upgradabile. Credo che semplicemente sarà un PC a basso costo in grado di far girare i giochi Xbox ed altre applicazioni multimediali, ma non credo che sarà upgradabile, e se lo sarà questo non toccherà la parte Xbox. Faccio un esempio: magari sarà possibile cambiare scheda video, ma quando inserisci un dvd con i giochi Xbox continuerà a sfruttare il chipset grafico originale Xbox, e magari la nuova scheda sarà utilizzata dai giochi PC standard. Cmq sono tutte speculazioni, staremo a vedere cosa si inventa lo zio Bill ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

duff sicneramente non è che lo buttano via, Kameo, semplicemente lo vedremo con una grafica da urlo!

 

 

 

Puoi fare un pò più attenzione con i nomi? :whew:

 

E chi ha mai parlato di Kameo.

 

 

 

 

Cmq secondo me é un rischio. Rare non la discuto ma per quanto meravigliosa sia ha il suo stile come Bungie ha il suo e per questo non vorrei che mescolandoli venisse fuori qualcosa di "diverso".

 

 

Poi magari viene fuori un gioco da 11/10 :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendendo il discorso di "Cosa vorrei in Halo 3" o "Cosa avrei voluto nel 2" ecco la mia lista:

 

1 - Lo scudo Covenant (in combo con la spada! Assoluto!)

2 - Posizioni differenziate : Accucciato e coricato (come Ghost Recoon)

3 - Possibilità di lanciarsi via (Come i covenant quando gli tiri le granate)

4 - Sporgersi dagli angoli (come Rainbow Six)

5 - Possibilità di chiamare quando si vuole il Pelican per portare rinforzi (Ovviamente un numero limitato di volte con un numero limitato di uomini)

6 - La bomba atomica.

 

Direi che è tutto :mrgreen:

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lol zero

 

1) scusa duff, mi sono confuso tra te e dottor slump :whew: pardon!

 

2) per la xbox 2 upgradabile, più o meno avete tutti e tre ragione, però sarebbe cmq per me una figata se potessi uppare schede video migliori con una base cmq ottima...

io mi sono comprato l'xbox (una console) per il semplice motivo che il computer è troppo complicato per me...la console inserisci il disco e giochi, nel computer ogni volta che l'accendo

 

1) si deve caricare

2) dopo mezz'ora di accensione altra mezz'ora tra caricamenti dei vari icq ecc.

3) una piattaforma dove ogni mese non devo spendere 500 euro per avere una grafica decente

4) giocare con giochi calibrati appositamente per i joystick, il modo migliore per giocare

5) per giocare su una TV da 50 pollici e non su uno schermo da 17.

 

Se poi nella console una volta all'anno la microsoft pubblica la sua scheda video nuova che mi rivoluziona la grafica precedente, magari con un costo non troppo elevato, la cosa mi sta benissimo se comunque non sono obbligato a comprlarla (lo farei, ma sarebbe comunque un malus per molti), allora la cosa semplicemente mi entusiasma da farmi impazzire!!!

Sapete che vuol dire?Che potremo giocare con una spesa minima con una grafica più o meno a pari livello del pc, dove però per giocare ad Half Life 2 sfruttando al meglio una delle sue caratteristiche migliori non devi spendere 5.000 euro in computer...del resto, se mettono come opzione la possibilità di comprare la scheda grafica mantenendo la possibilità di tenere quella attuale con una resa comunque al 100% delle possibilità offerte, mi pare una cosa assolutamente positiva.L'unica cosa che pretenderei sarebbe che comunque la "scheda grafica originale" sia qualcosa di potentissimo, al pari almeno delle altre console.

 

Non capite che ciò significa solamente un miglioramento?

 

ciao :lol:

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...