Vai al contenuto

Little Nightmares 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Bandai Namco e gli sviluppatori di Supermassive Games hanno annunciato Little Nightmares 3 durante il corso dell'Opening Night Live. Il gioco sarà disponibile nel corso del 2024 su PC e console.

Come possiamo vedere dal primo trailer ufficiale, che trovate di seguito, Little Nightmares 3 sarà ambientato in una nuova ambientazione da incubo post-apocalittica, dove due fratelli dovranno collaborare per sopravvivere ai numerosi pericoli e le illusioni sul loro percorso.

Sempre dal palco dell'Opening Night Live abbiamo appreso che sarà possibile affrontare il gioco da soli o in compagnia di un altro giocatore grazie alla modalità cooperativa. Nel filmato abbiamo visto anche alcuni puzzle ambientali da risolvere grazie alla cooperazione tra i due protagonisti, dunque si prospetta una novità particolarmente interessante.

Inoltre è stato annunciato The Sounds of Nightmares, un podcast di sei episodi realizzato dal team di sviluppo di Little Nightmares 3

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Little Nigthmares 3 è stato mostrato da Bandai Namco con un nuovo video di gameplay della durata di diciotto minuti, in cui possiamo vedere la modalità cooperativa del gioco all'interno dello scenario della Necropoli.

Tempo fa gli sviluppatori hanno annunciato che la cooperativa di Little Nightmares 3 sarà solo online e non in locale per preservare l'atmosfera, ma al di là di queste limitazioni si tratta di una feature molto interessante e inedita per la serie.

Nel nuovo capitolo avremo modo di conoscere i due protagonisti dell'avventura, Low e Alone, che avranno il compito di viaggiare attraverso la Spirale in cerca di un modo per fuggire dal Nulla: un viaggio tutt'altro che tranquillo, anzi pieno di insidie.

Nel video di gameplay vediamo uno degli scenari della campagna, la Necropoli: un luogo nato dalle sabbie del deserto, alimentato dalle raffiche di vento, ridotto a una città fantasma in cui si muovono anche creature mostruose.

Sempre a proposito della cooperativa, in Little Nightmares 3 sarà possibile anche giocare da soli, facendo in modo che sia l'intelligenza artificiale a controllare il secondo personaggio.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...