Vai al contenuto

Little Nightmares 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Bandai Namco e gli sviluppatori di Supermassive Games hanno annunciato Little Nightmares 3 durante il corso dell'Opening Night Live. Il gioco sarà disponibile nel corso del 2024 su PC e console.

Come possiamo vedere dal primo trailer ufficiale, che trovate di seguito, Little Nightmares 3 sarà ambientato in una nuova ambientazione da incubo post-apocalittica, dove due fratelli dovranno collaborare per sopravvivere ai numerosi pericoli e le illusioni sul loro percorso.

Sempre dal palco dell'Opening Night Live abbiamo appreso che sarà possibile affrontare il gioco da soli o in compagnia di un altro giocatore grazie alla modalità cooperativa. Nel filmato abbiamo visto anche alcuni puzzle ambientali da risolvere grazie alla cooperazione tra i due protagonisti, dunque si prospetta una novità particolarmente interessante.

Inoltre è stato annunciato The Sounds of Nightmares, un podcast di sei episodi realizzato dal team di sviluppo di Little Nightmares 3

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Little Nigthmares 3 è stato mostrato da Bandai Namco con un nuovo video di gameplay della durata di diciotto minuti, in cui possiamo vedere la modalità cooperativa del gioco all'interno dello scenario della Necropoli.

Tempo fa gli sviluppatori hanno annunciato che la cooperativa di Little Nightmares 3 sarà solo online e non in locale per preservare l'atmosfera, ma al di là di queste limitazioni si tratta di una feature molto interessante e inedita per la serie.

Nel nuovo capitolo avremo modo di conoscere i due protagonisti dell'avventura, Low e Alone, che avranno il compito di viaggiare attraverso la Spirale in cerca di un modo per fuggire dal Nulla: un viaggio tutt'altro che tranquillo, anzi pieno di insidie.

Nel video di gameplay vediamo uno degli scenari della campagna, la Necropoli: un luogo nato dalle sabbie del deserto, alimentato dalle raffiche di vento, ridotto a una città fantasma in cui si muovono anche creature mostruose.

Sempre a proposito della cooperativa, in Little Nightmares 3 sarà possibile anche giocare da soli, facendo in modo che sia l'intelligenza artificiale a controllare il secondo personaggio.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Little Nightmares 3 si farà attendere ancora un bel po': una nuova comunicazione ufficiale da parte del team, affidata a un post su X, riferisce che il gioco dovrà rimanere ancora per parecchio tempo in lavorazione ed è stato posticipato, con il nuovo periodo di uscita ancora lontano.

Non c'era una data di lancio precisa per il nuovo capitolo della serie horror, ma l'idea era di poterlo vedere in forma completa all'interno del 2024 o comunque non troppo avanti nel tempo, ma a questo punto l'uscita è stata spostata al 2025, come riferito chiaramente nel messaggio riportato qui sotto.

Non vengono menzionati problemi specifici nello sviluppo, ma semplicemente sembra che il team abbia bisogno di più mesi per poter ultimare i lavori nel migliore dei modi, dunque l'uscita è stata spostata in maniera decisa al 2025.

"Da quando abbiamo annunciato Little Nightmares 3 alla Gamescom l'anno scorso, siamo stati felici di vedere l'aspettativa della nostra community", si legge nel messaggio.

"I team di Supermassive Games e Bandai Namco Europe stanno lavorando duramente per poter farvi avere la miglior esperienza possibile per il prossimo capitolo della serie". "Sebbene non vediamo l'ora di farvi tornare al Nowhere, vogliamo anche essere sicuri di dare a gioco tutta la cura e l'amore che si merita. La qualità è una massima priorità per noi, e sappiamo che anche voi la pensate così".

"Per questa ragione, abbiamo preso la decisione di spostare l'uscita del gioco al 2025", si legge chiaramente nel messaggio. Inoltre, il team riferisce che ulteriori informazioni su Little Nightmares 3 verranno pubblicate questa estate, dunque forse durante la Summer Game Fest ci sarà spazio per nuovi annunci e trailer sul gioco in questione.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...