AntoRaptor85 Inviato 22 Dicembre 2023 Condividi Inviato 22 Dicembre 2023 Buongiorno a tutti, Spoiler E' capitato anche a voi che prima di liberare Nere se uno và nell'accampamento per un sonno lungo al suo ritorno se lo ritrova già morto stecchito? (immagino sia un bug) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Gennaio 21 Autore Condividi Inviato Gennaio 21 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkeden982 Inviato Gennaio 22 Condividi Inviato Gennaio 22 Buongiorno a tutti, Spoiler E' capitato anche a voi che prima di liberare Nere se uno và nell'accampamento per un sonno lungo al suo ritorno se lo ritrova già morto stecchito? (immagino sia un bug) Si,hai tipo 2 o 3 giorni prima che il gas faccia effetto Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyt86 Inviato Aprile 3 Condividi Inviato Aprile 3 Ciao a tutti sto cercando almeno 2 giocatori con cui cominciare una campagna in co-op, fino ad ora ho sempre giocato in solo, ma adesso vorrei cimentarmi in una campagna coopertiva.... per le modalità le lascio tranquillamente scegliere a voi, mi adatto..... grazie, ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.