Vai al contenuto

EA Sports UFC 5


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Electronic Arts ha rivelato gli atleti che troveremo sulla copertina di EA Sports UFC 5, il nuovo episodio della serie simulativa su licenza ufficiale Ultimate Fighting Championship. Ebbene, quest'anno saranno in tre:

  • Valentina Shevchenko e Alexander Volkanovski sulla cover della standard edition.
  • Israel Adesanya sulla cover della Deluxe Edition.

EA Sports UFC 5 verrà presentato nel dettaglio il 7 settembre alle 17.00: scopriremo quali sono le novità di questo primo capitolo sviluppato esclusivamente per le console di attuale generazione.

Sempre il 7 settembre verrà annunciata la data di uscita ufficiale del gioco e verranno pubblicati i primi materiali, che mostreranno finalmente la resa visiva di questa rinnovata esperienza di combattimento.

Sono passati poco più di tre anni dall'uscita di EA Sports UFC 4, un episodio che andava a snellire le meccaniche del gameplay in favore di un approccio più immediato e divertente, senza però sacrificare lo spessore.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

EA Sports UFC 5 ha un trailer ufficiale e una data di uscita, fissata al prossimo 27 ottobre solo su PS5 e Xbox Series X|S. Il nuovo episodio della serie, mosso dal potente Frostbite, punta a sfruttare le console di nuova generazione per offrirci un comparto visivo di grandissimo impatto.

A pochi giorni dall'annuncio degli atleti di copertina, EA Sports UFC 5 si rivela nei suoi contenuti e nelle sue prerogative, confermando la grande ambizione di un simulatore di combattimento che Dana White ha definito "l'esperienza MMA più realistica che i fan possano ottenere al di fuori dell'Ottagono."

Chi prenota la Deluxe Edition del gioco potrà ricevere i combattenti bonus Fedor Emelianenko, Muhammad Ali, Mike Tyson e molti altri.

"UFC 5 offre un'esperienza di combattimento estremamente realistica, sfruttando la potenza del motore Frostbite", ha dichiarato Nate McDonald, lead producer di EA Sports UFC 5.

"Dal nostro Real Impact System, che aiuta a massimizzare la potenza del salto generazionale dell'hardware, all'illuminazione migliorata, ai personaggi dettagliati, ai capelli strand-based fino al sistema di animazione dei volti, ogni aspetto è stato migliorato. La nostra collaborazione con UFC offre un'esperienza interattiva di MMA autentica e senza precedenti."

"UFC 5 cattura tutto il sudore, il sangue e l'impegno che servono per avere successo nell'Ottagono", ha dichiarato Volkanovski. "Credetemi, il livello di immersione che EA SPORTS ha ricreato con questo gioco è la massima rappresentazione di questo sport."

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...