Vai al contenuto

Consigli per gli acquisti.


Duff

Messaggi raccomandati

Sono in crisi d'astinenza da FPS, necessito urgentemente di :idea: suggerimenti per non rischiare di acquistare ciofecche.

 

Medal of Honor:Rising Sun, Max Payne2 o XIII?

Secondo voi qual è il migliore?

Io vorrei prendere MoH ma sembra che tutte le riviste ne parlino male. :shock:

 

Se avete altri suggerimenti anche su altri giochi li acceto molto volentieri, sappiate però che non ho la ADSL e quindi il Live. :cry:

 

 

Mille grazie.

:mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

MOHRS: Ho avuto modo di provarlo anche se per poco, e dipende se ti è piaciuto il precedente. dopo una bella parte iniziale in cui è ricostruita la battagli adi pearl harbor con il suo cielo di fuoco e piombo, il gioco si incanala sugli stessi binari di Frontline, quindi se ti era piaciuto quello dovrebbe piacerti anche questo. Io personalmente lo trovo un pò troppo antiquato graficamente e troppo semplice che come tipo di gioco, gli preferisco sicuramente un titolo come RS3.

 

XIII: di questo ho la versione review inviataci da ubisoft ed entro il fine settimana dovremmo pubblicarne la recensione, ma posso già anticiparti che mi aspettavo di meglio da questo titolo. ha promesso molte innovazioni che però sono arrivate solo in parte, insieme ad una serie di difetti non di poco conto.

 

MP2 non è un FPS ma uno shooter in terza persona, non l'ho provato neanche su PC ma in giro se ne parla un gran bene, quindi tenderei a dargli fiducia.

 

 

E non dimenticare che il 5 Dic dovrebbe uscire Unreal II; The Awakening! potrebbe essere una buona alternativa, anche se la versione per PC a suo tempo ricevette diverse critiche...

 

Ciauz!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Medal of Honor:Rising Sun, Max Payne2 o XIII?  

Secondo voi qual è il migliore?

:

 

Io penso che tra i tre MAX Payne 2 è ottimo l'ho preso per PC però se vuoi un buon FPS ti conviene aspettare l'uscita di Unreal 2 io l'ho finito su PC e se faranno una buona conversione il divertimento è assicurato.....Ciao :P

Link al commento
Condividi su altri siti

E di Secret Weapon Over Normandy cosa ne pensate?

 

L'ho provato per qualche minuto, e non sono riuscito a farmi un'idea chiara... come gioco sembra interessante, ed ha un paio di soluzioni che mi sarebbe piaciuto vedere applicate a Crimson Skies. Però nell'unica missione che ho fatto ho avuto un pò di problemi a capire bene quali erano gli obiettivi, non so. La visuale è tutta in terza persona, non capisco perchè non diano la possibilità di guidare l'ereo dal cockpit, maahhh...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ma qualcuno di voi é riuscito a trovare Max Payne 2 :?:  

In negozio da me, anche se non li vedevo molto convinti, mi hanno detto che potrebbe essere stato posticipato l'arrivo a gennaio.

 

come probabilmente avrai letto dalla news riportata in home, ti hanno detto bene: CiDiverte ha posticipato l'uscita in Italia al 2 Gennaio, causa tempi di localizzazione. :-/

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...