Vai al contenuto

No Rest for the Wicked


AngelDevil

Messaggi raccomandati

No Rest for the Wicked è il nuovo gioco di Moon Studios, il talentuoso team autore di Ori and the Blind Forest: si tratta di un action RPG "destinato a reinventare il genere", annunciato con un trailer ai The Game Awards 2023.

In uscita su PC, PS5 e Xbox Series X|S, No Rest for the Wicked è ambientato in uno scenario fantasy medievale: il re è morto e il suo giovane figlio Magnus viene chiamato a dimostrare il proprio valore per salire sul trono, mentre torna la piaga della pestilenza.

Decisivo per Moon Studios, il gioco è ambientato sull'isola di Sacra, dove si consuma un sanguinoso conflitto fra ribelli e governo. Al comando un guerriero mistico appartenente al gruppo dei Cerim, dovremo liberare questa terra dalla malvagità che sta provando a invaderla.

Un evento il prossimo 1 marzo rivelerà ulteriori dettagli su No Rest for the Wicked, ma possiamo aspettarci combattimenti brutali, abilità da sbloccare e migliorare, nemici raccapriccianti e potenti boss da abbattere impugnando armi dalle caratteristiche differenti.

Accompagnati da una storia matura e cupa, vedremo la sofferenza portata dalla piaga e dalle forze oscure che la seguono, e dovremo fare tutto il possibile per scongiurare queste terribili minacce.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

No Rest for the Wicked, il prossimo gioco di Moon Studios - noti soprattutto in quanto autori di Ori and the Blind Forest - è stato rimandato. La nuova data di uscita è fissata per il secondo trimestre del 2024. Precedentemente, l'uscita era prevista entro marzo 2024. L'informazione proviene dal report finanziari di Take-Two (editore, tramite Private Division)

Non è stata indicata una motivazione precisa per il rimando, ma possiamo supporre che sia una necessità logistica, la volontà di evitare periodi troppo densi di uscite di primo piano o il bisogno degli sviluppatori di avere tempo aggiuntivo per ottimizzare il gioco.

Ricordiamo che No Rest for the Wicked sarà disponibile su Xbox Series X|S e PlayStation 5 dopo un periodo di accesso anticipato su Steam.

Sappiamo già che il primo marzo ci sarà modo di seguire un evento chiamato Wicked Inside condotto da Private Division. Si tratta di uno show pensato proprio per No Rest for the Wicked. Supponiamo che potremo vedere qualcosa di più e magari scoprire più dettagli sulla data di uscita esatta dell'accesso anticipato in versione Steam.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...