JokerGG Inviato Gennaio 3 Condividi Inviato Gennaio 3 Buona sera a tutti, avrei un quesito da porre. Ho acquistato il gioco World of tanks per xbox 360, gioco non recente e scoperto da poco. Al ricevimento del gioco acquistato on line ho scoperto che si puo' solo giocare on line.........e dovrei fare l'abbonamento.....ma prima di fare l 'abbonamento vorrei sapere se i server di questo gioco sono attivi.....giusto per evitare di fare un buco nell'acqua. Ringrazio in anticipo tutti coloro che sapranno darmi indicazioni in merito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Gennaio 4 Condividi Inviato Gennaio 4 21 ore fa, JokerGG ha scritto: Buona sera a tutti, avrei un quesito da porre. Ho acquistato il gioco World of tanks per xbox 360, gioco non recente e scoperto da poco. Al ricevimento del gioco acquistato on line ho scoperto che si puo' solo giocare on line.........e dovrei fare l'abbonamento.....ma prima di fare l 'abbonamento vorrei sapere se i server di questo gioco sono attivi.....giusto per evitare di fare un buco nell'acqua. Ringrazio in anticipo tutti coloro che sapranno darmi indicazioni in merito. non so dirti se sono ancora attivi ma qui c'è il topic del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.