Vai al contenuto

World of Thank


Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti,

 

avrei un quesito da porre. Ho acquistato il gioco World of tanks per xbox 360, gioco non recente e scoperto da poco.

Al ricevimento del gioco acquistato on line ho scoperto che si puo' solo giocare on line.........e dovrei fare l'abbonamento.....ma prima di fare l 'abbonamento vorrei sapere se i server di questo gioco sono attivi.....giusto per evitare di fare un buco nell'acqua.

 

Ringrazio in anticipo tutti coloro che sapranno darmi indicazioni in merito.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, JokerGG ha scritto:

Buona sera a tutti,

 

avrei un quesito da porre. Ho acquistato il gioco World of tanks per xbox 360, gioco non recente e scoperto da poco.

Al ricevimento del gioco acquistato on line ho scoperto che si puo' solo giocare on line.........e dovrei fare l'abbonamento.....ma prima di fare l 'abbonamento vorrei sapere se i server di questo gioco sono attivi.....giusto per evitare di fare un buco nell'acqua.

 

Ringrazio in anticipo tutti coloro che sapranno darmi indicazioni in merito.

 

 

non so dirti se sono ancora attivi ma qui c'è il topic del gioco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...