Vai al contenuto

Due xbox medesimo account o account diversi?


Lorenz77

Messaggi raccomandati

Ciao, sono un possessore di Xbox X attualmente devo spostarmi in un'altra città dove farò dei medi soggiorni e stavo pensando di comprarmi un'altra xbox (sono indeciso se una S o una X) da portare nel secondo appartamento.

Quindi la premessa è che non userò MAI contemporaneamente le due xbox (o sono in una città o nell'altra) e ho attivo un abbonamento Game Pass Ultimate.

E' possibile utilizzare le due xbox con il medesimo account? Riuscirei ad utilizzare giochi e salvataggi della prima xbox anche sulla seconda xbox?

Se invece creassi un nuovo account avrei qualche beneficio?

Grazie per i suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Lorenz77 ha scritto:

Ciao, sono un possessore di Xbox X attualmente devo spostarmi in un'altra città dove farò dei medi soggiorni e stavo pensando di comprarmi un'altra xbox (sono indeciso se una S o una X) da portare nel secondo appartamento.

Quindi la premessa è che non userò MAI contemporaneamente le due xbox (o sono in una città o nell'altra) e ho attivo un abbonamento Game Pass Ultimate.

E' possibile utilizzare le due xbox con il medesimo account? Riuscirei ad utilizzare giochi e salvataggi della prima xbox anche sulla seconda xbox?

Se invece creassi un nuovo account avrei qualche beneficio?

Grazie per i suggerimenti

Continuo a utilizzare tutte le console dell'ecosistema xbox con il mio unico account. Sì, puoi tranquillamente avere due console attive con un unico account anche nella stessa casa. Per quanto riguarda salvataggi te li condivide sul cloud, quindi puoi recuperarli da una o l'altra console. Stessa cosa per i giochi di tua proprietà (ho State of Decay 2 installato sia su One che su Series X e ci gioco tranquillamente su entrambe le console). 

L'unico beneficio che vedo in un nuovo account è strettamente legato alla questione rewards. Così da poter fare gli stessi punti giornalieri da due account diversi. Per il resto non credo ci siano altri vantaggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Lorenz77 ha scritto:

Ciao, sono un possessore di Xbox X attualmente devo spostarmi in un'altra città dove farò dei medi soggiorni e stavo pensando di comprarmi un'altra xbox (sono indeciso se una S o una X) da portare nel secondo appartamento.

Quindi la premessa è che non userò MAI contemporaneamente le due xbox (o sono in una città o nell'altra) e ho attivo un abbonamento Game Pass Ultimate.

E' possibile utilizzare le due xbox con il medesimo account? Riuscirei ad utilizzare giochi e salvataggi della prima xbox anche sulla seconda xbox?

Se invece creassi un nuovo account avrei qualche beneficio?

Grazie per i suggerimenti

Utilizzo 2 SERIES X così come vorresti fare te senza nessun problema, anzi solo vantaggi.
Per quanto riguarda l'acquisto guardati bene intorno perchè fino ieri series X si trovava a 392 euro !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

I still use the same Xbox account across all Xbox consoles. Having two consoles running on the same account is certainly possible, even in a shared home. In terms of saves, it syncs them up on the cloud, allowing you to retrieve them from any console. The same holds true for games you own; for example, I'm using both my One and Series consoles to play State of Decay 2. 

To me, the rewards problem is the one positive aspect of a new account. This means that you can use two accounts to gain the same amount of points each day. In my opinion, it is the extent to which the benefits extend. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...