lucamise Inviato Gennaio 5 Condividi Inviato Gennaio 5 Ciao a tutti, ho una xbox One in salotto sulla quale sono configurati il mio account e quello di mio figlio di 8 anni, che controllo con l'app Xbox Family. Ora ho preso un'altra One da mettere nella sua cameretta. Sapete se è possibile impostare i 2 account allo stesso modo di come li ho in quella in salotto? Anche su quella nuova potrò usare i giochi digitali che ho acquistato e che entrambi usiamo in quella in sala? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Gennaio 6 Condividi Inviato Gennaio 6 Sì, puoi configurarle nella stessa maniera e sì, i giochi di una saranno disponibili sull'altra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamise Inviato Gennaio 6 Autore Condividi Inviato Gennaio 6 E come si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Gennaio 6 Condividi Inviato Gennaio 6 Come si fa cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamise Inviato Gennaio 6 Autore Condividi Inviato Gennaio 6 A impostare la nuova console per far in modo che fa quello che ho detto. Devo semplicemente impostarla come la prima? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Gennaio 6 Condividi Inviato Gennaio 6 Sì, immetti l'account tuo e quello di tuo figlio ed il gioco è fatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamise Inviato Gennaio 6 Autore Condividi Inviato Gennaio 6 Ok grazie, avevo sentito parlare di condivisione della home o robe del genere. Quindi la imposto come quella che ho in sala (che sarebbe la mia xbox home) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Gennaio 8 Condividi Inviato Gennaio 8 Il 5/1/2024 at 21:47, lucamise ha scritto: Ciao a tutti, ho una xbox One in salotto sulla quale sono configurati il mio account e quello di mio figlio di 8 anni, che controllo con l'app Xbox Family. Ora ho preso un'altra One da mettere nella sua cameretta. Sapete se è possibile impostare i 2 account allo stesso modo di come li ho in quella in salotto? Anche su quella nuova potrò usare i giochi digitali che ho acquistato e che entrambi usiamo in quella in sala? metti il tuo account sulla xbox di tuo figlio come " questa la mia home ", mentre il suo account lo metti come " non home ", poi sulla tua console fai il contrario, questa la procedura della condivisione così potete giocare entrambi dalla propria console anche in contemporanea ognuno con il proprio account Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamise Inviato Gennaio 12 Autore Condividi Inviato Gennaio 12 Grazie mille, e ovviamente la cosa è valida anche per i giochi che ci sono già, non per gli acquisti dal momento che faccio la condivisione giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato Gennaio 14 Condividi Inviato Gennaio 14 Grazie mille, e ovviamente la cosa è valida anche per i giochi che ci sono già, non per gli acquisti dal momento che faccio la condivisione giusto?Anche per gli acquisti futuri è valida. Tutto ciò che compri col tuo account nella console in cui è home, è giocabile anche con qualsiasi altro account.Ti faccio un esempio pratico:Xbox series X che usi tuXbox series S che usa tuo figlioNella series S imposti il tuo account come home, così tuo figlio potrà giocare a tutti i tuoi giochi di proprietà, sfruttare abbonamento gamepass ecc, col suo account Nella series X usi il tuo account senza impostare nulla e stop. Se invece ti interessa avere anche sul tuo account ciò che acquisti con l'account di tuo figlio, imposti su series X il suo account come home. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Gennaio 15 Condividi Inviato Gennaio 15 Il 12/1/2024 at 18:23, lucamise ha scritto: Grazie mille, e ovviamente la cosa è valida anche per i giochi che ci sono già, non per gli acquisti dal momento che faccio la condivisione giusto? si per tutto quello che avete in digitale, passato, presente, futuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.