Vai al contenuto

2 account su 2 xbox one nella stessa casa


lucamise

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho una xbox One in salotto sulla quale sono configurati il mio account e quello di mio figlio di 8 anni, che controllo con l'app Xbox Family. Ora ho preso un'altra One da mettere nella sua cameretta. Sapete se è possibile impostare i 2 account allo stesso modo di come li ho in quella in salotto? Anche su quella nuova potrò usare i giochi digitali che ho acquistato e che entrambi usiamo in quella in sala?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/1/2024 at 21:47, lucamise ha scritto:

Ciao a tutti, ho una xbox One in salotto sulla quale sono configurati il mio account e quello di mio figlio di 8 anni, che controllo con l'app Xbox Family. Ora ho preso un'altra One da mettere nella sua cameretta. Sapete se è possibile impostare i 2 account allo stesso modo di come li ho in quella in salotto? Anche su quella nuova potrò usare i giochi digitali che ho acquistato e che entrambi usiamo in quella in sala?

metti il tuo account sulla xbox di tuo figlio come " questa la mia home ", mentre il suo account lo metti come " non home ",  poi sulla tua console fai il contrario, questa la procedura della condivisione così potete giocare entrambi dalla propria console anche in contemporanea ognuno con il proprio account

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, e ovviamente la cosa è valida anche per i giochi che ci sono già, non per gli acquisti dal momento che faccio la condivisione giusto?
Anche per gli acquisti futuri è valida. Tutto ciò che compri col tuo account nella console in cui è home, è giocabile anche con qualsiasi altro account.

Ti faccio un esempio pratico:

Xbox series X che usi tu
Xbox series S che usa tuo figlio

Nella series S imposti il tuo account come home, così tuo figlio potrà giocare a tutti i tuoi giochi di proprietà, sfruttare abbonamento gamepass ecc, col suo account

Nella series X usi il tuo account senza impostare nulla e stop. Se invece ti interessa avere anche sul tuo account ciò che acquisti con l'account di tuo figlio, imposti su series X il suo account come home.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/1/2024 at 18:23, lucamise ha scritto:

Grazie mille, e ovviamente la cosa è valida anche per i giochi che ci sono già, non per gli acquisti dal momento che faccio la condivisione giusto?

si per tutto quello che avete in digitale, passato, presente, futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...