AwaawwA Inviato Gennaio 6 Condividi Inviato Gennaio 6 Ciao a tutti io ho acquistato un Xbox seris X a novembre e all’ inizio non avevo nessun problema ma quando ho iniziato a giocare a fortnite con mouse e tastiera dopo neanche 10/15 minuti di inattività del controller si spegne e devo riaccenderlo non so se è un problema del controller o si può risolver ( il pad è sempre connesso via cavo ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Gennaio 7 Condividi Inviato Gennaio 7 Sarà impostato per spegnersi in caso di inattività. Non ricordo se l'opzione è su "accessori" o su "risparmio energetico". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AwaawwA Inviato Gennaio 8 Autore Condividi Inviato Gennaio 8 Il 7/1/2024 at 10:15, who83 ha scritto: Sarà impostato per spegnersi in caso di inattività. Non ricordo se l'opzione è su "accessori" o su "risparmio energetico". Ciao grazie per avermi risposto allora su accessori di Xbox non ho trovato nulla c’è solo la personalizzazione del pad , e adesso ho cambiato la modalità di risparmio energetico niente anche se ho cambiato l’impostazione del risparmio energetico nulla ancora si disconnette il pad dopo 10/15 minuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jannylance Inviato Marzo 12 Condividi Inviato Marzo 12 In the absence of any motion, it is programmed to shut off. Do you mean "energy saving" or "accessories"? I can't remember. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.