Vai al contenuto

Problema con il pad


AwaawwA

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti io ho acquistato un Xbox seris X a novembre e all’ inizio non avevo nessun problema ma quando ho iniziato a giocare a fortnite con mouse e tastiera dopo neanche 10/15 minuti di inattività del controller si spegne e devo riaccenderlo non so se è un problema del controller o si può risolver ( il pad è sempre connesso via cavo )

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/1/2024 at 10:15, who83 ha scritto:

Sarà impostato per spegnersi in caso di inattività. Non ricordo se l'opzione è su "accessori" o su "risparmio energetico".

Ciao grazie per avermi risposto allora su accessori di Xbox non ho trovato nulla c’è solo la personalizzazione del pad , e adesso ho cambiato la modalità di risparmio energetico 

niente anche se ho cambiato l’impostazione del risparmio energetico nulla ancora si disconnette il pad dopo 10/15 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...