Vai al contenuto

Xbox serie x


martina

Messaggi raccomandati

Salve, ho un problema con la mia ixbox serie x.. parte l'aggiornamento e poi si blocca non c'è modo di resettarla in più è venuto fuori l'errore leggendo sulla pagina assistenza Xbox c'era scritto di scaricare l'aggiornamento su una chiavetta e poi attaccarla direttamente alla console e così ho fatto e partito l'aggiornamento e poi si blocca a metà.. quindi non si può aggiornare, non si può resettare, non si vede la schermata home non c'è modo.. come faccio a risolvere il problema? 

Link al commento
Condividi su altri siti

https://support.xbox.com/it-IT/contact-us

 

Prova a chattare con un tecnico o richiedere una telefonata. Non conosco i tempi di attesa per la telefonata; io, fortunatamente, li ho contattati molti anni fa e sono stati veloci.

 

In caso, prima di chiamare l'assistenza, prova a spegnere la console tenendo premuto il tasto di accensione per 10 secondi, così da pulire la cache.

Modificato da who83
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, martina ha scritto:

Salve, ho un problema con la mia ixbox serie x.. parte l'aggiornamento e poi si blocca non c'è modo di resettarla in più è venuto fuori l'errore leggendo sulla pagina assistenza Xbox c'era scritto di scaricare l'aggiornamento su una chiavetta e poi attaccarla direttamente alla console e così ho fatto e partito l'aggiornamento e poi si blocca a metà.. quindi non si può aggiornare, non si può resettare, non si vede la schermata home non c'è modo.. come faccio a risolvere il problema? 

prova fare anche la pulizia della cache di sistema, quando spegni tieni premuto pulsante accensiome, poi staccala dalla presa di corrente per 5 minuti, una volta fatto riprova aggiornamento tramite usb, se anche così ti si blocca vai di assistenza come suggerito sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...