Vai al contenuto

Endurance Motorsport Series


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Durante il Nacon Connect 2024 c'è stato spazio anche per alcuni annunci a sorpresa. Tra questi c'è Endurance Motorsport Series, un nuovo racing game realizzato da KT Racing dedicato alle corse di lunga durata in arrivo su PC, PS5 e Xbox Series X|S nel corso del 2025.

Il gioco è stato presentato con un teaser trailer, con maggiori informazioni e le prime sequenze di gameplay in arrivo nei prossimi mesi.

Stando ai primi dettagli ufficiali offerti da Nacon, Endurance Motorsport Series permetterà di vivere le emozioni sia del pilotare su strada che il punto di vista degli ingegneri di gara ai box. Il gioco includerà una serie di veicoli e circuiti ufficiali e sarà caratterizzato da un gameplay innovativo in cui la strategia di gara e le decisioni prese per far fronte agli imprevisti, come incidenti, condizioni meteorologiche e così via, saranno importanti tanto quanto le abilità al volante.

Come accennato in apertura, il gioco è in sviluppo presso gli studi di KT Racing, studio che negli anni ha curato la serie WRC prima del passaggio dei diritti di licenza a EA e Codemasters, dunque parliamo di sviluppatori veterani nei giochi di corsa.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...