Vai al contenuto

Risoluzione problemi Xbox 360 E


Messaggi raccomandati

Buondì, io sono qui con la mia Xbox 360 E usata per un bel po' di tempo quando ero piccolo, ma quando ho provato a riaccenderla non mi dà più segni di vita. Non riesco bene a capire se sia un problema di alimentazione o della console in se. Qualcuno che possa darmi una mano o giusto per dirmi se conviene portarla a riparare? Grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso di sto periodo ho avuto il tuo stesso problema. Però io la console la usavo, seppur molto meno. Anche io Xbox 360 E Stingray. 

L'alimentatore, quando attaccato alla spina ha la lucina arancione accesa? 

Per avere la certezza che sia un problema di alimentatore ne dovresti provare un altro. Ma so anche che non è facile trovarlo magari da qualche conoscente. Perché essendo un modello uscito quando già c'era One, non l'hanno acquistato in molti. Altra cosa stupida è che ha l'attacco alla console diverso rispetto al precedente modello di Xbox 360 slim, che invece è più facile da reperire. 

L'alimentatore nuovo si trova in realtà. Ma principalmente non originale e soprattutto dai famosi siti di vendita cinesi. E le recensioni su questi alimentatori sono parecchio contrastanti. Motivo per cui io non li ho mai presi. 

Se non riesci a trovare un alimentatore con con cui fare la prova, l'unica è rivolgersi a qualche negozio di riparazioni affidabile che ti dia la certezza del problema. E poi agire di conseguenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...