Vai al contenuto

Marvel 1943: Rise of Hydra


Messaggi raccomandati

Marvel 1943: Rise of Hydra è stato annunciato ufficialmente con un trailer presentato nel corso dello State of Unreal 2024: si tratta del tie-in sviluppato da Skydance e scritto da Amy Hennig, mosso dal potente Unreal Engine 5 e in uscita nel 2025.

L'annuncio conferma i rumor sul nome di Marvel 1943: Rise of Hydra spuntati alcuni giorni fa e fornisce i primi dettagli sull'ambizioso progetto, che vedrà Captain America confrontarsi e collaborare con Azzurri, il Black Panther degli anni '40, per combattere i nazisti sullo sfondo della Parigi occupata dai soldati tedeschi.

I due non saranno soli in questa missione, bensì potranno contare sull'aiuto di altri due personaggi: Gabriel Jones, coraggioso componente degli Howling Commandos; e Nanali, una spia wakandiana infiltrata all'interno della capitale francese. Il quartetto assisterà, suo malgrado, alla nascita dell'Hydra.

Marvel 1943: Rise of Hydra includerà dunque quattro protagonisti giocabili: un giovane Steve Rogers, alias Captain America; Azzurri, il nonno di T'Challa nonché il Black Panther degli anni '40; Gabriel Jones, un soldato americano membro degli Howling Commandos; e infine Nanali, un'abile spia wakandiana.

Durante la presentazione del gioco, avvenuta come detto nell'ambito dello State of Unreal 2024, è stata mostrata anche una scena fra Captain America e Black Panther

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...