Vai al contenuto

Cuffie cablate e chat vocale


lucamise

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho acquistato un paio di cuffie bluetooth che collego al pad della mia xbox one con il cavo da 3,5.

L'audio si sente ma nella chat vocale di Fortnite (per fare un esempio) il microfono non funziona.

Ho provato altre 2 cuffie sempre con il cavo e ne funziona una si e l'altra no.

Le prime cuffie non sono difettose in quanto ho testato il microfono con il cellulare e funziona

Possibile che alcune cuffie vanno e altre no?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, lucamise ha scritto:

Ciao a tutti, ho acquistato un paio di cuffie bluetooth che collego al pad della mia xbox one con il cavo da 3,5.

L'audio si sente ma nella chat vocale di Fortnite (per fare un esempio) il microfono non funziona.

Ho provato altre 2 cuffie sempre con il cavo e ne funziona una si e l'altra no.

Le prime cuffie non sono difettose in quanto ho testato il microfono con il cellulare e funziona

Possibile che alcune cuffie vanno e altre no?

prova nelle impostazioni - accessori se ti fa fare qualche aggiornamento, cmq si possibile che alcune cuffie sono compatibili ed altre no

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, lucamise ha scritto:

Alcune compatibili e altre no, l'ho pensato anche io. Ma su un semplice collegamento con filo da 3,5 non capisco cosa differenzia le une dalle altre...

una questione di firmware, se fossi così semplice qualsiasi accessorio andrebbe bene per qualsiasi dispositivo, quindi con una cuffia ad esempio potresti giocare sia su microsoft che su sony, sarebbe magnifico per noi gioctori, ma purtroppo ognuno porta l'acqua al proprio mulino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...