Vai al contenuto

Gears of War: E-Day


AngelDevil

Messaggi raccomandati

The Coalition ha pubblicato il primo grosso aggiornamento per Gears of War: E-Day in questo immediato post-lancio, contenente numerosi miglioramenti in vari ambiti del gioco e con riflessi nelle diverse modalità tra Campagna e multiplayer.

Non si tratta di nuovi contenuti: la patch è puramente correttiva e punta ad aggiustare bug e migliorare in generale l'esperienza di gioco, eliminando errori e problemi e incrementando la qualità generale, sebbene il tutto si sia dimostrato ben solido già al lancio.

Tra i vari accorgimenti c'è peraltro una revisione al sistema di partite classificate: in base a un messaggio pubblicato da The Coalition, sembra che nelle fasi iniziali della nuova modalità versus classificata ci siano stati dei problemi nel matchmaking, che hanno causato uno scorretto allineamento dei livelli di abilità dei giocatori, risultando in partite decisamente sbilanciate.

La questione dovrebbe essere stata corretta con questo aggiornamento.

Le correzioni riguardano praticamente tutte le modalità di gioco andando ad aggiustare diversi elementi tra Campagna e multiplayer, ma ci sono anche alcuni accorgimenti di più ampio respiro come novità sul fronte della qualità della vita, tra riduzione delle dimensioni del testo diagnostico visualizzato nell'angolo in basso a sinistra dello schermo e l'aggiunta di un'impostazione per disattivare i segnali acustici relativi agli oggetti collezionabili nella modalità Campagna.

Sul fronte delle correzioni più specifiche, la patch risolve diversi bug presenti nei vari atti della Campagna, come un inconveniente rilevato nel Capitolo Uno dell'Atto Due, che in modalità schermo diviso bloccava l'avanzamento dei giocatori dopo che uno di loro si era disconnesso o altri problemi specifici.

Correzioni applicate anche alla modalità "Assedio dell'Orda", con aggiustamenti di vari bug legati alla mancanza di munizioni all'ingresso in partita e al Corpser che poteva diventare immortale durante un evento di invasione o altro.

Anche la modalità Versus ha ricevuto diversi interventi, con una serie di correzioni che coprono tutta la gamma di modalità e situazioni di gioco, sebbene si tratti di eventi anche non proprio frequenti.

October 14 Patch Notes

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ragazzi, avrei una domanda. Come è possibile che mi esca la dicitura "limite monete settimanali raggiunto" se lo sblocco di inizio settimana è avvenuto ieri (Martedì 20/10/26) alle ore 17:00? Prima delle 17:00 avevo 1.200 monete, quindi lontanamente ad averne 50.000 e ad ogni fine partita non mi si accredita niente. Come mai cavolo? Figaro me ne mancherebbero 49.800 ad arrivare al limite massimo settimanale! Grazie a chi saprà rispondermi l. 🤗

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...