Vai al contenuto

Colin MaRae 2005 o Rally sport Challenge2?


Messaggi raccomandati

Ciao, raga visto che è da poco che ho ricomprato la xbox vorrei sapere se per voi vale la pena comprare Colin Marae 2005 o è meglio Rally sport Challenge2?

Colin ha la visuale dall'abitacolo come Rally sport Challenge? :crazy:

Io gioco solo con quella visuale, quindi se non ce l'ha lo lascio sullo scaffale!!!

Mi sapete elencare i pregi e i difetti di entrambi i giochi!!

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho colin, ed un amico ha RsC2, :??: il problema credo sia lo stesso di fifa e pes :whew: , almeno per me è così...non sò se mi spiego:

 

Rsc2 = fifa (arcade - abbastanza facile) :teach:

 

Colin = pes (simulazione - difficilina) :teach:

 

la grafica io direi che è migliore quella di colin...anche se colin non mi riesce :whew:

 

ecco la mia :ok:

 

poi potri anche sbagliarmi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. se vuoi un vero e proprio gioco di Rally devi prendere Colin... se ti piace un po' più vario, spettacolare e con un modello leggermente più arcade prendi Rallisport.

Personalmente dopo aver giocato tutti i Colin, quando ho provato Rallysport ho avuto un colpo di fulmine.. Forse stufo della poca varietà in generale, non so.

Rallysport graficamente spacca di brutto, ha tante competizioni ed è mooolto più vario.. anche se devo dire che Colin 2005 era enormemente migliorato rispetto alla delusione del 2004, anche se lo sviluppo in parallelo con ps2 lo fa sembrare un po' primitivo rispetto al concorrente.

Fossi in te io li prenderei tutti e due, tanto con quello che costeranno adesso....

Come detto io preferisco enormemente Rallysport 2.

Comunque dai un'occhiata qui!

 

Rallysport Challenge 2

Colin McRae Rally 2005

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ordine di simulazione:

 

 

Richard Burns Rally

 

Colin McRae 5

 

Rally Sport Challenge 2

 

 

Graficamente RSC2 é fantastico, soprattutto il sole. Quello che non mi piace molto é il sistema di danni di RSC2.

 

 

Ti conviene leggerti le recensioni che fai prima. Ah, il voto basso di Colin é più legato al fatto che é "praticamente" identico al 2004 comunque é un bellissimo gioco.

Modificato da Duff

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...