Vai al contenuto

HELP linea fastweb e mtu


davidus

Messaggi raccomandati

la console mi si è connessa solo una volta ...mi riconosce ip e dns ma quando arriva al mtu o al icmp :bang: si blocca ho kiamato l'assistenza e mi hanno detto ke devo cambiare i parametri del router, ma io ho fastweb....nn posso modificare l'hub...allora kiamo la FW e mi dicono ke loro nn possono modifaicare i parametri dellhub e ke e la x360 ke da questi problemi e ke la devo far riconfigurare dalla microsoft :acc: ..................VI PREGO AIUTATEMI UN CONSIGLIO.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

un problema ve lo risolvo subito..

Negli apparati Fastweb non potete entrare.. li configurano i tecnici da remoto.. Facevo le installazioni per loro sino a due mesi fa...

 

Quale Hag avete? Quello Ovale o quello rettangolare? sono entrambi della Pirelli di ****, ma il Firmware è diverso...

Quelli che danno piùproblemi sono quelli rettangolari...

Modificato da Jack
Perchè adesso è notte, ma poi verrà il giorno...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...