Vai al contenuto

Lista dei giochi Region Free


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 860
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma va lost planet non è region free.

 

beh, il mio amico ci sta giocando sulla sua console, e non credo proprio sia NTSC :mrgreen:

 

 

azz, ma a lingua come siamo messi? jap & eng? o ita (non credo) ?

 

 

 

Il gioco è completamente tradotto in italiano, tranne che per i filmati, che sono parlati in inglese e sottotitolati in italiano :ok:

Modificato da Sick-of-it-all
http://card.josh-m.com/live/mondo/sick%20of%20it%204ll.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, il mio amico ci sta giocando sulla sua console, e non credo proprio sia NTSC :mrgreen:

Il gioco è completamente tradotto in italiano, tranne che per i filmati, che sono parlati in inglese e sottotitolati in italiano :ok:

ci gioca o perchè ha la versione pirata o perchè è riuscito a mettere le mani sulla versione pal che hanno già i distributori, cmq lost planet non è region free.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost Planet NON e' region free, ho laversione giapponese e sulla mia console Xbox360 non funge Percio' chi dice Region free e' solo per sparare cacchiate.NO e' REGION FREE LOST PLANET

 

N.B. Il negoziante me lo cambia con la versione pal del 12 gennaio quando uscira'.Non capisco chi mette queste cose sul forum io fidandomi lo presi non pal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost Planet NON e' region free, ho laversione giapponese e sulla mia console Xbox360 non funge Percio' chi dice Region free e' solo per sparare cacchiate.NO e' REGION FREE LOST PLANET

 

N.B. Il negoziante me lo cambia con la versione pal del 12 gennaio quando uscira'.Non capisco chi mette queste cose sul forum io fidandomi lo presi non pal.

io lo avevo detto che non lo era region free, mai fidarsi del primo che passa.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x la lista :ok:

PRO GAMERS ITA, DO IT BETTER!
http://img217.imageshack.us/img217/2192/andreanuovopk5yr6jq7.gif
http://img441.imageshack.us/img441/8162/fermosinm6.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/1585/spacerkd8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate: riguardo ancora a history channel civil war. Sul numero di gennaio della rivista 360 c'è una recensione di questo titolo; questo mi fa pensare che esista una versione pal di questo titolo. Ne sapete qualcosa?

per ora non cè pal ma magari esce, non si sa ancora, loro recensiscono anche giochi USA.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scorso anno ho aperto addirittura un topic ed è andata male,stavolta mi limito a chiedere qui,sperando mi vada meglio...

 

MLB 2K7,lo so,ancora non è uscito(5 marzo!),ma vorrei sapere se ci sarà una minima probabilità di vederlo importato o region free?

Take2,per favore,importi tutti gli altri giochi,Hockey compreso,perchè il Baseball a noi europei non ce lo vuoi far assaggiare????

 

semmai verrete a conoscenza di qualcosa,VI PREGO,fatemelo sapere che non ne posso piu di non avere un mezzo gioco di Baseball!!!!!!!!

 

EDIT by me....

 

ho appena visto un filmato,Dio mio che roba...spettacolare,tanto da farmici aprire il topic porta sfiga dedicato....

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo in un MLB region free...

Mapetto fai prima a prenderti una bedda 360 USA.. magari in qualche negozio che tratta import e che ti fa un minimo di garanzia visto la tua proverbiale sfiga... Oppure aspettare la benedetta X con processore a 65 sperando sia un po' più affidabile....

Ad esempio io non ho preso la jappo di Blue Dragon solo per la paura di una Fuuu.. sioooo. neeee.. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Così,tanto per farci del male segnalo 4 titoli giapponesi che ufficialmente sono stati annunciati USA ma non EUR (poi mi spiegheranno il perchè).

 

Sengoku Musou 2 Empires -> Samurai Warriors 2 Empires (FEB 07) ma anche se essuno ne parla è già segnato sulla home del distributore HALIFAX

 

Tenchu Senran -> Tenchu Z (MAG 07)

 

Earth Defense Force X -> Earth Defense Force 2017 (MAR 07)

 

Mobile Suit Gundam: Operation: Troy -> Mobile Ops: The One Year War (TBA 07)

 

Project Sylpheed -> Project Sylpheed (TBA) ma questo mi sa che se lo sono giocato anke gli yankee

 

Ora,va bene(per modo di dire) che i giochi JAP non siano region free (almeno che non siano giochi occidentali in versione NTSC/J),va anche bene aspettare mesi che un gioco da JAP passi PAL,ma ora questa schiera di giochi JAP che arriveranno USA ma forse non PAL (pregando che siano REGION FREE)..mi sembra troppo...olte i "titoloni" perchè noi europei dobbiamo giocare a roba tipo B.Midway e Crackdown e non a questi?!?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Così,tanto per farci del male segnalo 4 titoli giapponesi che ufficialmente sono stati annunciati USA ma non EUR (poi mi spiegheranno il perchè).

 

Sengoku Musou 2 Empires -> Samurai Warriors 2 Empires (FEB 07) ma anche se essuno ne parla è già segnato sulla home del distributore HALIFAX

 

Tenchu Senran -> Tenchu Z (MAG 07)

 

Earth Defense Force X -> Earth Defense Force 2017 (MAR 07)

 

Mobile Suit Gundam: Operation: Troy -> Mobile Ops: The One Year War (TBA 07)

 

Project Sylpheed -> Project Sylpheed (TBA) ma questo mi sa che se lo sono giocato anke gli yankee

 

Ora,va bene(per modo di dire) che i giochi JAP non siano region free (almeno che non siano giochi occidentali in versione NTSC/J),va anche bene aspettare mesi che un gioco da JAP passi PAL,ma ora questa schiera di giochi JAP che arriveranno USA ma forse non PAL (pregando che siano REGION FREE)..mi sembra troppo...olte i "titoloni" perchè noi europei dobbiamo giocare a roba tipo B.Midway e Crackdown e non a questi?!?

al 90% arriveranno anche in europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...