Leon-81 Inviato Marzo 31 Condividi Inviato Marzo 31 Salve a tutti, sono nuovo del forum....ho una xbox 1 modello, del 2022 e vorrei sapere se ha valore di mercato e se si, a che cifra potrei far riferimento.. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Aprile 23 Condividi Inviato Aprile 23 la cifra di riferimento ti conviene vederla nelle altre inserzioni, poi dipende anche da cosa dai dentro con la console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Aprile 29 Condividi Inviato Aprile 29 Il 31/03/2025 at 19:08, Leon-81 ha scritto: Salve a tutti, sono nuovo del forum....ho una xbox 1 modello, del 2022 e vorrei sapere se ha valore di mercato e se si, a che cifra potrei far riferimento.. Grazie Su Vinted il primo modello, che si può chiamare tranquillamente fat, viene venduto in media intorno a 50€. Invece la One S, anche in ottime condizioni sta sempre a meno di 100€. M Non essendo una console introvabile e soprattutto non avendo chissà che mercato, se non per gli appassionati, non credo tu possa chiedere cifre più alte di quelle riportate. Se è la One S prova a venderla sulle 90€. Magari hai la fortuna di beccare qualche appassionato disposto a pagare quelle cifre. Ovviamente a quel prezzo deve essere completa di tutto e in ottime condizioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.