Pierluigi1963 Inviato Aprile 18 Condividi Inviato Aprile 18 Buonasera, ho un problema con FS. Correttamente scarica ed installato quando vado a giocare mi dice: “Al momento sei offline e non hai i file opzionali installati, perciò non puoi continuare con il tuo volo attuale. MSF tenterà automaticamente di connettersi a internet. Controlla la connessione o in alternativa scarica i file in modalità offline “. Ma non è vero: io sono connesso. E poi: eventualmente come li scarico i file in modalità offline. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Aprile 24 Condividi Inviato Aprile 24 Hai provato a spegnere la console tenendo premuto il tasto di accensione 10 secondi? Eventualmente prova a scollegare e ricollegare ad internet la console. Se il problema continua a presentarsi, mi verrebbe da consigliarti di disinstallare e reinstallare il gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.