BoY.Duke Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Scusami ma la tua è una elite? no, è una core Cita http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Ah ok grazie del chiarimento. Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 uhm...non riesco a connettermi a xbox live..mi dice che la connessione non supera il test mtu.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menion Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Probabilmente hai un router, se e' cosi' devi trovare nelle impostazioni la voce che lo regola. Se ti colleghi direttamente tramite modem o tramite connessione condivisa dal PC, beh.... potrebbe essere un problema momentaneo o un problema del tuo provider. Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 e rieccomiiiii,anche se sto topic non mi mancava manco un pochettino.... terza rottura,niente led rossi,ma dopo un paio di minuti la console freeza irrimediabilmente,sia con un gioco,ma anche solo con un video scaricato,in pratica ha una specie di timer un pò scazzato.... perlomeno il gentilissimo operatore mi ha detto che essendo la terza( )volta mi apre una pratica accelerata ed il tutto dovrebbe risolversi entro 15 gg lavorativi,speriamo bene... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoY.Duke Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 (modificato) ragazzi la consolle che mi è tornata è una favola. non si scalda proprio per nulla! Modificato 31 Agosto 2007 da BoY.Duke Cita http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 perlomeno il gentilissimo operatore mi ha detto che essendo la terza( )volta mi apre una pratica accelerata ed il tutto dovrebbe risolversi entro 15 gg lavorativi,speriamo bene... Beato te, a me era la quinta volta e cmq mi ha detto che ci sarebbero voluti 25 giorni lavorativi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 si,però sto ancora aspettando la mail dell'etichetta....help... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Il lettore Dvd che mi hanno montato è un Benq. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pako Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 perlomeno il gentilissimo operatore mi ha detto che essendo la terza( )volta mi apre una pratica accelerata ed il tutto dovrebbe risolversi entro 15 gg lavorativi,speriamo bene... stessa cosa mi hanno detto a me ma non gli credo Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/ReadingKobby.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 (modificato) ragazzi la consolle che mi è tornata è una favola. non si scalda proprio per nulla! si anche la mia era così appena tornata, concordo, ma poi con il tempo è tornata a scaldarsi di brutto... ovviamente spero per tutti che le nuove siano gelide Modificato 1 Settembre 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 ...è arrivato anche il mio momento...3 led rossi...codice 0110...surriscaldamento memoria...e che palle :piange: ! Proprio oggi che volevo scaricarmi un miliardo di demo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 ...è arrivato anche il mio momento...3 led rossi...codice 0110...surriscaldamento memoria...e che palle :piange: ! Proprio oggi che volevo scaricarmi un miliardo di demo... Scusate ma il codice dove lo si vede? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D74 Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Dal 29 agosto al 3 settembre, facendo due conti, sarebbero 6 giorni! Ancora nulla in merito alla mia richiesta di rimborso! Attendiamo ancora, ma la cosa non mi piace molto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Scusate ma il codice dove lo si vede? riporto un testo tratto da un sito internet: 1. Accendete la vostra Xbox 360 e attendete fin quando le 3 luci rosse cominciano a lampeggiare; 2. Premete e tenete premuto il tasto Sync ovvero quel piccolo tasto bianco vicino agli slot per le memory card, mentre lo tenete premuto premete il tasto eject; 3. I Led forniranno ora il primo numero del codice 4. Rilasciate il tasto eject e ripremetelo; 5. I Led forniranno ora il secondo numero del codice; 6. Rilasciate il tasto eject e ripremetelo; 7. I Led forniranno ora il terzo numero del codice; 8. Rilasciate il tasto eject e ripremetelo; 9. I Led forniranno ora il quarto numero del codice; 10. Rilasciate il tasto eject e ripremetelo; 11. I Led ritorneranno allo stato iniziale con le 3 luci rosse lampeggianti 12. I led vanno così interpretati per ricavare il codice: tutte le luci lampeggiano = 0 13. Una luce lampeggia = 1 14. Due luci lampeggiano = 2 15. Tre luci lampeggiano = 3 SIGNIFICATO DEI CODICI: 0 0 0 1 Problema legato all’alimentazione 0 0 0 2 Problema con l’alimentazione 0 0 0 3 Problema Sconosciuto 0 0 1 0 Problema legato al surriscaldamento 0 0 1 1 Problema legato al surriscaldamento 0 0 1 2 Problema legato al surriscaldamento 0 0 1 3 Problema legato al surriscaldamento 0 0 2 0 Problema Sconosciuto (probabile surriscaldamento) 0 0 2 2 Errore GPU/Surriscaldamento GPU 0 1 0 2 UNKNOWN ERROR - letteralmente vuol dire che la console stessa non sa cosa c’è che non va. Probabilmente si tratta di un corto o di una saldatura fredda da qualche parte sulla scheda madre 0 1 1 0 Errore Memoria/ Surriscaldamento memoria 1 0 1 0 Errore Hard Disk, può essere dovuto ad una Eeprom corrotta o mancante 1 0 2 2 Problema Sconosciuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krokgard Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 E scusa una cosa, tutti questi codici significano che la 360 è morta? Se qualcuno indicasse che è un problema momentaneo, si risolverebbe il mistero dei vari "Falsi allarmi da led rossi" (devo dire che sta storia dei codici mi è nuova) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 basta provare...se ti viene fuori che il codice sta ad indicare che c'è un problema all'alimentazione, basta fare una prova...il mio codice è quello del surriscaldamento memoria...e non è l'hard disk...perchè non parte anche se lo stacco...quindi.... ! in rete ne trovi parecchi di questi codici... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikolay Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Con oggi siamo a quota 4. Quando mi tornerà dall'assistenza la vendero' e aspettero l'uscita della Falcon. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 a me spuntano qualche volta sti 3 led rossi però la console non si rompe come mai? (fortuna?) Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 beato te... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 sentite, la console mi si è rotta oggi e mi dà problemi relativi all'immagine e led rossi. ho compilato via e-mail come nella guida ma non mi pare l'abbia inviato, mi conviene chiamare? e mi posso tenere l'hard disk? Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krokgard Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 a me spuntano qualche volta sti 3 led rossi però la console non si rompe come mai? (fortuna?) Boh, fatto sta che succede a molti A te ogni quanto saltan fuori? A me una sola volta 3 mesi fa, poi nulla di strano (tranne che 1 set fa si è bloccata 4 volte in due giorni, senza freez o led, ma anche da allora tt ok) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 (modificato) il modulo per l'assistenza dove lo trovo? poi altra cosa...ho letto su un forum di un ragazzo che dopo la terza volta che gli si rompeva...l'ha aperta, ha notato che dal calore si staccava non so cosa...allora ha fatto l'esatto contrario...invece che raffreddare la console, appena gli sono apparsi i 3 led rossi...l'ha avvolta in un telo, così surriscaldandosi, ha fatto "sciogliere" lo stagno e si è riattaccato quello che si era tolto...si lo so, detta così non si capisce una mazza...però mi sembra tanto una leggenda metropolitana!mah! edit delle ore 23:20...l'ho lasciata accesa per un buon venti minuti, l'ho spenta, era abbastanza calda...l'ho accesa...e i 3 led rossi sono andati via! ! chissà quanto durerà però! ri-edit delle 23:22...ancora 3 led rossi...ma cosa diavolo succede??? mah! :piange: :piange: Modificato 4 Settembre 2007 da Richy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElPaso Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 mandata in assistenza il 30 agosto... solo oggi è arrivata in Germania... e Halo 3 si avvicina :piange: :piange: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krokgard Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Porca misera, pochi minuti fa mi si è bloccato Oblivion in un punto "calmo"... mah... ho provato a deframmentare e ora va benissimo. Speriamo fosse quello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.