Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

... ti arriverà la prossima settimana, non prima è molto difficile di questi tempi....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è il tempo che ci mette a ripartire, io l'ho mandata in assistenza il 20 agosto, è arrivata in germania 3/4 giorni dopo e ora non so più nulla della mia console... :rolleyes:

 

 

almeno 20 giorni lavorativi con un max di 25 (c'è scritto nella e-mail che invia MS quando fai la richiesta di assistenza). la mia è arrivata in crucconia il 30, spero che ritorni per il 26 settembre...

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io l'ho spedita il 30 Luglio e il sito per il tracking della riparazione dice ancora "Empty Box Shipped to Customer" nello status.

Che voi sappiate il numero di tracking dell'ups rimane lo stesso, o riassegnano un altro numero quando la rispediscono indietro?

 

Vi spiego anche il perchè di questa mia domanda: spero che la mia box sia stata gia riparata e che sia già in dirittura di arrivo, e che il sito delle riparazioni sia semplicemente non aggiornato, e il tracking number dell'UPS semplicemente abbia terminato il suo compito e l'x è in viaggio di ritorno con un altro T. Number...

Ci stanno mettendo davvero troppo :piange: , ho dovuto addirittura giocare alla demo di bioshock sul mio pc e scattava ignobilmente :(.

 

inoltre il sito dell'ups riporta questo

Tracking Number: #############

Type: Package

Status: Returned to Shipper

Returned On: 08/02/2007 10:34 A.M.

Signed By: VOLL

Location: WARENANN.

Returned To: WEITERSTADT, DE

Service: STANDARD

Weight: 3.80 Kgs

 

Package Progress

Location Date Local Time Description

FRANKFURT,

DE 08/02/2007 10:34 A.M. RETURNED TO SHIPPER

08/02/2007 6:45 A.M. OUT FOR DELIVERY

FRANKFURT,

DE 08/01/2007 7:47 P.M. DESTINATION SCAN

MILANO,

IT 07/31/2007 5:56 P.M. ORIGIN SCAN

07/31/2007 5:56 P.M. ORIGIN SCAN

07/31/2007 5:45 P.M. ORIGIN SCAN

07/31/2007 4:41 P.M. PICKUP SCAN

DE 07/30/2007 1:50 P.M. BILLING INFORMATION RECEIVED

 

La cosa mi terrorizza alquanto, visto che il mittente del pacco sono io, anche se ho il dubbio che ups consideri ms come mittente visto che è stata l'azienda a commissionare la spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiama l'assistenza microsoft...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La microsoft dovrebbe poi avere il codice tracking del pacco, quando sarà pronto per il ritorno...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

returned to shipper significa che è stata ricevuta in germania in quel giorno lì!!!

la mia console è tornata ieri dalla germania dopo due settimane precise!!!! Ha il dissipatore nuovo e un mese di live gold gratis!!! devo dire che cmq scalda molto meno!!!!

Modificato da manolo84

http://card.josh-m.com/live/mondo/bcm%20CaTerPiLLar.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

returned to shipper significa che è stata ricevuta in germania in quel giorno lì!!!

la mia console è tornata ieri dalla germania dopo due settimane precise!!!! Ha il dissipatore nuovo e un mese di live gold gratis!!! devo dire che cmq scalda molto meno!!!!

 

la mia è partita oggi dalla germania! l'avevo spedita il 28 di agosto.

per venerdi dovrebbe essere a casa!!!!!

spero che anche la mia monti il dissipatore nuovo

 

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

returned to shipper significa che è stata ricevuta in germania in quel giorno lì!!!

la mia console è tornata ieri dalla germania dopo due settimane precise!!!! Ha il dissipatore nuovo e un mese di live gold gratis!!! devo dire che cmq scalda molto meno!!!!

Beato te! come puoi vedere dal log la mia è stata consegnata un tantinello prima (08/02/2007) e non ho notizie... ma insomma! come minimo mi aspetto una Falcon :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è partita oggi dalla germania! l'avevo spedita il 28 di agosto.

per venerdi dovrebbe essere a casa!!!!!

spero che anche la mia monti il dissipatore nuovo

 

 

azz a me è arrivata al centro riparazioni il 24/8 e mi avevano detto che aprivano la pratica veloce...perchè non so ancora nulla????? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io l'ho spedita il 30 Luglio e il sito per il tracking della riparazione dice ancora "Empty Box Shipped to Customer" nello status.

Che voi sappiate il numero di tracking dell'ups rimane lo stesso, o riassegnano un altro numero quando la rispediscono indietro?

 

Vi spiego anche il perchè di questa mia domanda: spero che la mia box sia stata gia riparata e che sia già in dirittura di arrivo, e che il sito delle riparazioni sia semplicemente non aggiornato, e il tracking number dell'UPS semplicemente abbia terminato il suo compito e l'x è in viaggio di ritorno con un altro T. Number...

Ci stanno mettendo davvero troppo :piange: , ho dovuto addirittura giocare alla demo di bioshock sul mio pc e scattava ignobilmente :(.

 

inoltre il sito dell'ups riporta questo

La cosa mi terrorizza alquanto, visto che il mittente del pacco sono io, anche se ho il dubbio che ups consideri ms come mittente visto che è stata l'azienda a commissionare la spedizione.

 

 

dice Returned To: WEITERSTADT, DE... significa che hanno problemi a mandartela a casa e quindi è tornata al punto di partenza, ovvero Weiterstadt

http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dice Returned To: WEITERSTADT, DE... significa che hanno problemi a mandartela a casa e quindi è tornata al punto di partenza, ovvero Weiterstadt

ODDIO! il problema è che allora a quanto pare non l'hanno MAI ricevuta!!!!!! ameno che non l'abbiano riparata in un giorno, ma ne dubito... Speriamo che la tizia dell'assistenza non mi abbia mentito spudoratamente dicendomi che sarebbe sicuramente stata riparata e partita entro questa settimana!!... :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Modificato da fade2black
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile...stasera un mio amico ha preso la 360 (ancora quella bianca) presso un grande centro commerciale..diciamo MW...arriva a casa e...3 led rossi...poveretto...almeno a me è durata un anno e mezzo...domani andava li a farsela cambiare! secondo me il commesso non ci crede!!!

Ma possibile che già alla prima accensione ci siano console difettose?

Ma è vera la storia che se è stata fabbricata nel 2007 monta il dissipatore aggiuntivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi elemento assemblato con alla base un principio tecnologico puo essere difettoso dal principio...

le consolle fabbricate dal giugno (?) 2007 ha il dissipatore "di serie"

 

la mia invece sta cominciando a diventare insolitamente rumorosa....tanto per coronare la splendida giornata di oggi (vedere: non solo xbox- varie- mx bar) :x

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è partita oggi dalla germania! l'avevo spedita il 28 di agosto.

per venerdi dovrebbe essere a casa!!!!!

spero che anche la mia monti il dissipatore nuovo

Che (|) che hai avuto, neanche 2 settimane... e ti torna già a casa, si vede che ad agosto anche i crucchi erano in ferie....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo mandarla in assistenza e intanto me ne prendevo una nuova, e appena tornava dalla germania l'altra la usavo come muletto...però a sentire la "sfortuna" se così vogliamo chiamarla, del mio amico mi è passata la voglia...poi promozioni per la 360 se ne trovano in giro? o sempre i soliti prezzi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...