cbrchiesa Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 La demo mi si bloccata dopo 2 minuti speriamo sia il gioco allora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Cmq l'ups è esagerata, deve avere per forza 3 ore di disponibilità la mattina e 3 ore il pomeriggio !! Bisogna stare a casa veramente tutto il giorno per questi qua, e purtroppo oggi pomeriggio per un piccolo periodo nn ci sono e neanche si può concordare sul tardi ... mamma mia !! Quando ieri gli dicevo che ero disposto a portargliela al mail boxes manco così erano contenti !! Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 (modificato) Cmq l'ups è esagerata, deve avere per forza 3 ore di disponibilità la mattina e 3 ore il pomeriggio !! Bisogna stare a casa veramente tutto il giorno per questi qua, e purtroppo oggi pomeriggio per un piccolo periodo nn ci sono e neanche si può concordare sul tardi ... mamma mia !! Quando ieri gli dicevo che ero disposto a portargliela al mail boxes manco così erano contenti !! chi fa consegna o ritiro non è che offra un grosso servizio, credono che la gente sia a casa a fare un ****!!!! A proposito oggi sono stato ad un game stop e mi hanno detto che tranquillamente posso dare la mia xbox 360 e me la sostituiscono pagando un 150 € con una pro con ingresso hdmi mi ha anche detto che a gennaio gli arrivano solo falcon e a quel punto mi conviene aspettare Modificato 27 Novembre 2007 da cbrchiesa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Qualcuno mi pul rispondere? Se uso una scatola nike, però tolgo marchi e tutto, l'accettano lo stesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Qualcuno mi pul rispondere? Se uso una scatola nike, però tolgo marchi e tutto, l'accettano lo stesso? io ho usato una scatola della barilla va più che bene Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 io ho usato una scatola della barilla va più che bene Ah grazie mille. Che poi la scatole è più piccola è fa troppo ridere com'è imballata, minimo come la aprono scoppia XDDD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Ah grazie mille. Che poi la scatole è più piccola è fa troppo ridere com'è imballata, minimo come la aprono scoppia XDDD non ti avevo risposto perchè non mi è mai capitato di spedirla!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 non ti avevo risposto perchè non mi è mai capitato di spedirla!! Lo avevo immaginato . Oggi è l'ultimo giorno che possono venire. Se domani non vengono chiamo XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Lo avevo immaginato . Oggi è l'ultimo giorno che possono venire. Se domani non vengono chiamo XD L'unica cosa che so è che con questa gente bisogna stargli sotto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 L'unica cosa che so è che con questa gente bisogna stargli sotto!!! Cosa intendi dire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 (modificato) Cosa intendi dire? che ha saputo da amici che li hanno chiamati più volte e sollecitati perchè se no se la prendono con molta calma Modificato 27 Novembre 2007 da cbrchiesa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 si forse anche troppi per 5-6 mesi sono stato in ballo fino quando ai primi di settembre mi hanno mandato una nuovissima PRO con hard disk ecc....ecc ( dopo avergliela rimandata 3 volte ) Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 si forse anche troppi per 5-6 mesi sono stato in ballo fino quando ai primi di settembre mi hanno mandato una nuovissima PRO con hard disk ecc....ecc ( dopo avergliela rimandata 3 volte ) richi che scada la garanzia con la tua xbox 360 la da loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Attaccato il bollino domani passano Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Typer Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 E quel metodo funzionava ?? No, non funzionava di fatti sono stato mezz' ora al telefono per niente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Typ3r91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 27 Novembre 2007 Condividi Inviato 27 Novembre 2007 No, non funzionava di fatti sono stato mezz' ora al telefono per niente Che cacchio di assistenza ASD Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Aggiornamento: 6/11 telefonato assistenza 8/11 passato UPS per il ritiro Aggiorno la mia situazione: 6/11 telefonato assistenza 8/11 passato UPS per il ritiro 27/11 tornata a casa: e' la mia riparata. La accendo e sorpresa: non legge nessun disco......("Per riprodurre il disco inserirlo nella console"....?!?!?). Richiamata assistenza e avviata una nuova pratica con un operatore di "livello 2" che mi ha garantito la sostituzione della console con una nuova entro una settimana. Sperem........ PS: visto che ne ho un'altra, non mi ha pesato piu' di tanto, ma adesso capisco gli incazzamenti genuini di chi in passato ha avuto un'esperienza simile alla mia Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 (modificato) Aggiorno la mia situazione: 6/11 telefonato assistenza 8/11 passato UPS per il ritiro 27/11 tornata a casa: e' la mia riparata. La accendo e sorpresa: non legge nessun disco......("Per riprodurre il disco inserirlo nella console"....?!?!?). Richiamata assistenza e avviata una nuova pratica con un operatore di "livello 2" che mi ha garantito la sostituzione della console con una nuova entro una settimana. Sperem........ PS: visto che ne ho un'altra, non mi ha pesato piu' di tanto, ma adesso capisco gli incazzamenti genuini di chi in passato ha avuto un'esperienza simile alla mia si decisamente...io da Fine Aprile a inizio Settembre sono stato in ballo col centro assistenza !! poi ad agosto il 28 ho comprato l'elite....e spero di non aver mai più problemi ( avendo comunque di scorta la PRO che mi hanno rimandato ) Modificato 28 Novembre 2007 da LeviathanDark Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Però è ridicolo che l'unica soluzione sia avere 2 xbox in casa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 L'unica cosa che so è che con questa gente bisogna stargli sotto!!! quoto se passano 4 giorni e non vengono a prenderla richiama perchè le persone dell'assistenza hanno la memoria corta e più delle volte si scordono di chiamare il corriere Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Aggiorno la mia situazione: 6/11 telefonato assistenza 8/11 passato UPS per il ritiro 27/11 tornata a casa: e' la mia riparata. La accendo e sorpresa: non legge nessun disco......("Per riprodurre il disco inserirlo nella console"....?!?!?). Richiamata assistenza e avviata una nuova pratica con un operatore di "livello 2" che mi ha garantito la sostituzione della console con una nuova entro una settimana. Sperem........ PS: visto che ne ho un'altra, non mi ha pesato piu' di tanto, ma adesso capisco gli incazzamenti genuini di chi in passato ha avuto un'esperienza simile alla mia Ammazza Viga che Sfiga (pure la rima). Io non so che dire. Anzi dico questo: hai avuto sfortuna. La mia me l'hanno cambiata in 8 giorni. Andata e ritorno nel periodo di Halo 3. Aperta la pratica il 23 (domenica) e ritiro il 24. Tornata il 2. Non c'era nessuno. Il 3 quando sono tornato era lì. Quindi, nel mio caso, l'assistenza è stata velocissima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Basti contare che io l'ho dovuta mandare per 3 motivi diversi 1- CASSETTO DEL LETTORE CD ROTTO 2- USCITA ANALOGICA NON FUNZIONANTE 3- ANELLO ROSSO DELLA MORTE che sfiga....e che rabbia che ho avuto in quei mesi.... Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Attaccato il bollino domani passano sono passati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Ciao ragazzi, io avrei una curiosità, la mia 360 ha un problema. Quando schiaccio il pulsante per far uscire il gioco alcuni giochi tipo mass effect continuano a girare inspiegabilmente per qualche secondo rischiando secondo me di rigare i cd. Quando invece esco dal gioco e poi tiro fuori il cd lo fa meno spesso ma ogni tanto lo fa comunque, perchè? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 28 Novembre 2007 Condividi Inviato 28 Novembre 2007 (modificato) Ciao ragazzi, io avrei una curiosità, la mia 360 ha un problema. Quando schiaccio il pulsante per far uscire il gioco alcuni giochi tipo mass effect continuano a girare inspiegabilmente per qualche secondo rischiando secondo me di rigare i cd. Quando invece esco dal gioco e poi tiro fuori il cd lo fa meno spesso ma ogni tanto lo fa comunque, perchè? forse perchè sta ancora lavorando quando schiacci il tasto espulsione. Io di solito torno al menu principale e quando sento che il cd è fermo clicco il tasto estrazione. Modificato 28 Novembre 2007 da cbrchiesa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.