Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

CIAO ragazzi

 

sono felice perchè stasera ho chiamato e mi hanno dato il numero di spedizione (ritorno)

 

ho controllato sul sito e c'è scritto

 

PUNTUALE

 

consegna il 21 Novembre!

 

SPEREM!

 

PS: spero che mi duri un'altro annetto e in caso si rompa di nuovo comprerò la seconda che userò come jolly in caso di necessità!

 

ciaooo

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco quello che mi da sul sito dell'UPS

 

 

 

Il pacco è puntuale; la data di consegna programmata è il 22/11/2007.

 

 

Numero di Ricerca: 1Z 0V7 *** 68 6288 469 7

Tipo: Pacco

Stato: In Transito - Puntuale

Consegna Prog.: 22/11/2007

Inviato a: ROMA, IT

Spedito il: 20/11/2007

Servizio: STANDARD

Peso: 3,80 Kg

 

 

 

 

Avanzamento del pacco

Località Data Ora Locale Descrizione

FRANKFURT,

DE 20/11/2007 18:43 SCANSIONE ESPORTAZIONE

20/11/2007 18:25 SCANSIONE ORIGINE

DE 20/11/2007 0:01 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE

 

 

Quindi la consegna come pensavamo dovrebbe essere giovedì :rolleyes:

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, a più di un mese e mezzo dal ritiro vi posso dire che la 360 con il dissipatore aggiuntivo (pesa 300 grammi in più) va benissimo. Non un blocco o un freeze, tutto perfetto, anche il rumore è inferiore. Credo che si sia riuscito a risolvere il rpoblema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco quello che mi da sul sito dell'UPS

Il pacco è puntuale; la data di consegna programmata è il 22/11/2007.

 

 

Numero di Ricerca: 1Z 0V7 *** 68 6288 469 7

Tipo: Pacco

Stato: In Transito - Puntuale

Consegna Prog.: 22/11/2007

Inviato a: ROMA, IT

Spedito il: 20/11/2007

Servizio: STANDARD

Peso: 3,80 Kg

 

 

 

 

Avanzamento del pacco

Località Data Ora Locale Descrizione

FRANKFURT,

DE 20/11/2007 18:43 SCANSIONE ESPORTAZIONE

20/11/2007 18:25 SCANSIONE ORIGINE

DE 20/11/2007 0:01 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE

Quindi la consegna come pensavamo dovrebbe essere giovedì :rolleyes:

 

a me da la stessa cosa tranne consegna programmata, ho notato che hanno fatto anche un errorino:

 

SPEDITO A: Romano Dezzellino mentre il paese si chiama romano d'ezzelino

 

Secondo voi arriva lo stesso anche per questo errorino?

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

I colleghi del sito AnandTech.com hanno realizzato un'interessante confronto tra due Xbox 360 dotate del processore "tradizionale", ovvero presente sulle console prodotte prima del 15 agosto 2007, o con quello realizzato con processo produttivo a 65 nanometri, le cosiddette Xbox 360 "Falcon".

Da un primo esami sui consumi AnandTech ha notato come il modello Falcon consumi più di 50 watt in meno della console tradizionale a riposo, esattamente 120 contro 173 watt del modello precedente. Un'analisi più attenta e la verifica dei vari componenti ha però mostrato più differenze del previsto.

Oltre al processore che è vistosamente più piccolo rispetto al precedente costruito con processo produttivo a 90 nanometri, anche il chip grafico e la eDRAM dello stesso sembrano più piccoli contribuendo a ridurre i consumi generali della macchina e il calore generato. Secondo i colleghi di AnandTech difficilmente però il chip grafico è stato aggiornato con un nuovo modello a 65 nanometri, è più probabile che si tratti di un affinamento del processo produttivo di TSMC (Taiwan Semi Conductor) utilizzando la tecnologia 80 nanometri half-node.

Non è comunque arrivata alcuna comunicazione ufficiale da Microsoft in tal senso e di conseguenza non è possibile stabilire se le osservazioni di AnandTech corrispondano alla realtà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SPEDITO A: Romano Dezzellino mentre il paese si chiama romano d'ezzelino

 

Secondo voi arriva lo stesso anche per questo errorino?

 

 

Voglio pensare positivo, andrà tutto bene e quell'errorino non sarà influente ai termini della consegna....ecchecavolo! ci mancherebbe anche questa! :crazy: :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio pensare positivo, andrà tutto bene e quell'errorino non sarà influente ai termini della consegna....ecchecavolo! ci mancherebbe anche questa! :crazy: :ph34r:

 

alla fine ho chiamato ups, mi han detto di aspettare domani che arrivi nella filale ups che si occupa della consegna per chiamare e fargli correggere il nome.

 

Cmq ho chiesto del cap ed è esatto quindi se domani vedo che il traking non da nulla di strano non chiamo

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...non mi carica la pagina del marketplace e quella per scaricare i giochi arcade..ed ogni tanto(sempre) si blocca quando entro in lista amici..me lo fa da stasera...come mai?

Ahia. Inizia a scriverti il NUMERO MAGICO

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acceso la 360, dopo 2 minuti di AC lo schermo aveva delle interferenze, spengo riaccendo e mi fa sempre 1 led rosso con E74, è un problema di GPU o cavo VGA ??

 

Cavo VGA, ho provato cavo SCART ma è uguale, domani chiamo l'assistenza

 

Prima o poi si doveva rompere tanto, già 1 mese fa mi dava "disco non riproducibile" il lettore

 

La invio dicendo dei due problemi

 

Mi fate il resoconto di quello che bisogna fare thx :

 

1. chiamare numero verde ovviamente vabbè ...

2. imballare con scatola di cartone ben rinforzata ?? sennò spaccano la console durante il trasporto ??

3. va bene mettere all'interno un foglio con descritti i problemi ??

4. gli adesivi me li porta UPS o come si chiama ??

 

Ma UPS passa quando vuole lei o posso concordare un giorno e orario preciso ??

 

Adesso il tempo medio è 15-21 giorni compreso trasporto ??

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acceso la 360, dopo 2 minuti di AC lo schermo aveva delle interferenze, spengo riaccendo e mi fa sempre 1 led rosso con E74, è un problema di GPU o cavo VGA ??

 

Cavo VGA, ho provato cavo SCART ma è uguale, domani chiamo l'assistenza

 

Prima o poi si doveva rompere tanto, già 1 mese fa mi dava "disco non riproducibile" il lettore

 

La invio dicendo dei due problemi

 

Mi fate il resoconto di quello che bisogna fare thx :

 

1. chiamare numero verde ovviamente vabbè ...

2. imballare con scatola di cartone ben rinforzata ?? sennò spaccano la console durante il trasporto ??

3. va bene mettere all'interno un foglio con descritti i problemi ??

4. gli adesivi me li porta UPS o come si chiama ??

 

Ma UPS passa quando vuole lei o posso concordare un giorno e orario preciso ??

 

Adesso il tempo medio è 15-21 giorni compreso trasporto ??

 

 

1: si

2: io la mia console l'avevo imballata alla grande sapendo cosa gli succede durante il tresporto (ricorati di non spedire niente altro, ci deve essere solo la console..niente alimentatore,niente hdd....niente di niente)

3: ...............no tanto non lo leggono (qualsiasia problema abbia lo trovano e in + ti cambiano la cpu e aggiunta disipatore)

4: si te li appiccica il tipo dell'UPS

5: i tempi di prelievo è aumenteto idem di riconsegna da 3 a 5 giorni e in media ti sta via dalla 3/4 settimane totali quindi sui 20/25 giorni lavorativi

 

se non riesci ad aspettare fai come voglio fare io

 

ti prendi un'altra 360 anche Arcade e te la tieni come jolly in caso si rompa almeno hai il ricambio

 

cioao

 

 

 

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...