Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono in possesso della seconda xbox360, la prima in assistenza causa 3 led rossi, la seconda funziona ma capita che accendendola al primo tentativo (si accende la console) ma non ivia il segnale alla tv, spengo riaccendo e tutto va, questo sempre cioè al secondo tentativo, a qualcuno succede? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono in possesso della seconda xbox360, la prima in assistenza causa 3 led rossi, la seconda funziona ma capita che accendendola al primo tentativo (si accende la console) ma non ivia il segnale alla tv, spengo riaccendo e tutto va, questo sempre cioè al secondo tentativo, a qualcuno succede? :??:

 

Ciao, pure la mia seconda 360 aveva qst difetto, poi via via è partita la skeda grafica, producendo errori di rendering da far accapponare la pelle...

 

Cmq non disperare, nn è detto ke debba partire completamente... magari fai attenzione se ha difficoltà cn textures importanti... se ti cominciano ad apparire immagini "grezze", allora la gpu si sta fottendo... :whew:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

oggi è arrivata la mia 360 sostitutiva dalla Germania. Siccome l'ho spedita il 3 ottobre sono stati 17 giorni esatti di assistenza. Allora per prima cosa all'apertura della scatola ho potuto notare che il faceplate era crepato all'altezza del vano porte usb...vabbè a parte questo piccolo incoveniente (ma come le trattano le nostre amate console???????) ho esaminato per circa 15 minuti tutti i particolari della console e, se non mi sbaglio, si tratta di una console nuova (tra l'altro me l'hanno spedita con un hard disk nuovo). La data di fabbricazione è: 2006 03 01...poco male, la mia originale era del 25 ottobre 2005. Volevo farvi una domanda: è possibile che la nuova console non riconosca il pad wireless che usavo con quella precedente?? non ditemi che il wireless è rotto vi prego... :hot: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la mia discussione nuova viene vista poco... :whew: scrivo anche qui...

ecco il contenuto di cio' che ho scritto :

 

Ciao a tutti ragazzi, è un pò che non scrivo, molti di voi mi conoscono perchè gioco o ho giocato in live con loro. Anche se non scrivo comunque questo è un forum fantastico per la X e quindi vi seguo e vi leggo assiduamente.

So che un proverbio dice che non bisogna "fasciarsi la testa prima di cadere", però la mia x ogni tanto si blocca con oblivion, ovvero l'unico gioco che in questo periodo sto giocando, ma oltre a quello tempo fa mi ha rigato un pò il cd di Ghost Recon e non ho potuto piu' giocare in quanto alcune mappe non caricavano e si bloccavano proprio durante il caricamento, a causa di questi graffetti piccoli, ma infimi.

Quello che vi chiedo è se secondo voi pur andando, a parte questi piccoli inconvenienti e qualche sporadico blocco mentre accetto una chat o mentre giocando carico una scheda giocatore, dovrei rivolgermi all'assistenza per sostituirla?? spero di no, non voglio rimaner senza

Inoltre in precedenza l'assistenza l'avevo chiamata, ma mi avevano detto che poteva capitare qualcosa di simile, e di provare con altri giochi se venivano "graffiati" o cos'altro..

 

Voi cosa dite ragazzi?

Ah altra cosa interessante che mi viene da chiedervi ora, io non vorrei stare senza 360 come vi ho detto, se veramente dovrò sostituirla, infatti quello che voglio fare, in caso sia veramente difettata, è riportarla dove l'han presa i miei e farmela sostituire con una nuova subito.

E' possibile secondo voi??

Io credo di si perchè un amico che lavora all'eb games ha detto che un tipo ha fatto proprio cosi'. e oltretutto pongo ora all'attenzione di tutti voi un post scritto da un utente in un altro forum, con una legge interessantissima, io se dovessi sostituirla faro' cosi', non voglio rimaner senza

 

Ecco cio' che ha scritto:

Cmq ragazzi noto da tempo che molti di voi hanno avuto problemi anche con più di una console diversa. Se vi è di aiuto posso dirvi che in merito la Legge europea 1999/44/CE e gli articoli 1591 bis e seguenti del codice civile ITALIANO riferiti alla regolamentazione di garanzia e assistenza di un prodotto (24 mesi), parlano in modo CHIARO! e cioè se il prodotto acquistato e rientrante nel periodo di garanzia non è conforme al contratto di vendita(cioè non sono conformi alla descrizione fatta dal venditore e non possiedono le qualita' del bene che il venditore ha presentato al consumatore come campione o modello) il cliente può chiedere a PROPRIO PIACERE la riparazione o la sostituzione del prodotto non funzionante con uno NUOVO. Quindi quando vengono spedite le console in assistenza potete accompagnarle (volendo) anche da richieste ESPLICITE di ricevere una console nuova e non rigenerata o riparata in sostituzione di quella non funzionante. Quindi si può far valere anche la scelta di un prodotto nuovo in sostituzione di quello difettato nel caso in cui la riparazione del difetto sia non equo con il valore del prodotto quando acquistato (rappezzi e roba varia). Per di più la legge italiana afferma che il consumatore può restituire il prodotto non conforme al proprio negoziante nei 24 mesi di garanzia del prodotto ed il negoziante E' TENUTO dopo aver fatto presente al produttore del bene il difetto a sostituire il prodotto con uno nuovo. Sarà poi in seguito il negoziante/venditore a rivalersi sul produttore. Quindi quando i negozianti affermano che il prodotto difettato viene sostituito solo entro 1 mese dall'acquisto e poi si passa ai centri di assistenza....attenzione che tutto questo non è regolare. Alla fine c'è da dire che la legge permette sempre nei 24 mesi di garanzia che se le riparazioni o le sostituzioni non soddisfano il consumatore quest'ultimo può restituire il prodotto richiedendo la restituzione di una somma che tiene conto però dell'uso che si è fatto del bene per un determinato periodo.

 

Vi prego di scusarmi se ci fossero errori grammaticali ma ho scritto molto e in fretta.

Spero rispondiate presto e numerosi, come sempre

grazie ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

è ufficialmente finita la MAPODISSEA!!!!dopo averla ritrovata,lunedi scorso è arrivata in Germania ed oggi mi è appena tornata!

finalmente!!!!!!

 

escludendo il casino che aveva combinato la tipa dell'assistenza(dicendomi che era arrivata a loro,quando invece era dispersa in qualche deposito UPS senza etichetta alcuna :x :x :x )alla fine ci han messo i canonici 10/15 giorni!

 

peccato per il mese e passa ad ascoltar le palle della signorina assistenza!

 

ora speriam che duri! :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

è ufficialmente finita la MAPODISSEA!!!!dopo averla ritrovata,lunedi scorso è arrivata in Germania ed oggi mi è appena tornata!

finalmente!!!!!!

 

escludendo il casino che aveva combinato la tipa dell'assistenza(dicendomi che era arrivata a loro,quando invece era dispersa in qualche deposito UPS senza etichetta alcuna :x :x :x )alla fine ci han messo i canonici 10/15 giorni!

 

peccato per il mese e passa ad ascoltar le palle della signorina assistenza!

 

ora speriam che duri! :bow: :bow: :bow:

 

ma scusa ma dal sito dell ups non lo vedevi se era arrivata o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

è ufficialmente finita la MAPODISSEA!!!!dopo averla ritrovata,

Dov'era andata a cacciarsi?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

nuova credo,aveva il cosino adesivo trasperente sul cassetto dvd;

è nata il 18/03/06 che tra l'altro è la stessa identica data di quella che mi son acquistato prevedendo l'odissea!

 

@Viga:in pratica io aspettavo,aspettavo,aspettavo e l'assistenza mi diceva che la console era li,ma si inventavano le varie scuse visto che non mi rispedivano una beneamata mazza...decisi di contattare UPS ed infatti la console non s'era mai mossa dall'Italia....Siam riusciti a ritrovarla,era in un magazzino UPS a prender polvere dal 7 settembre...il 16 ottobre finalmente è arrivata in Germania ed oggi è tornata!

 

@Taniuzza:no,son stato talmente fesso da fidarmi di quel che mi diceva la tipa dell'assistenza Microsoft e non ci avevo nemmeno lontanamente pensato che potesse dirmi palle tanto per fare...invece....

Piccolo OT..wow,stai meglio bionda....

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica io aspettavo,aspettavo,aspettavo e l'assistenza mi diceva che la console era li,ma si inventavano le varie scuse visto che non mi rispedivano una beneamata mazza...decisi di contattare UPS ed infatti la console non s'era mai mossa dall'Italia....Siam riusciti a ritrovarla,era in un magazzino UPS a prender polvere dal 7 settembre...il 16 ottobre finalmente è arrivata in Germania ed oggi è tornata!

:shock: :shock: pazzesco...e questi in un mese non si son messi il problema del pacco ammuffito in magazzino :crazy: :crazy:

 

Pazzesco :rolleyes:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: pazzesco...e questi in un mese non si son messi il problema del pacco ammuffito in magazzino :crazy: :crazy:

 

Pazzesco :rolleyes:

 

Si ma ragazzi avete idea di quante spedizione fa UPS??? Mica spediscono solo le nostre xbox!

Io penso che sta un pò anche a noi starci dietro (io li avrei chiamati dopo 1 settimana non dopo 1 mese!!!) considerando anche e soprattutto che siamo in Italia...

A me torna domani giusto giusto dopo 10 giorni!!! :ok: Speriamo sia nuova...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che UPS fa tante spedizioni,ma permettimi di dire che è altrettanto ovvio che se ti senti dire che è arrivata ci credi.Probabilmente son stato troppo ingenuo,ma preferisco credere a cio che mi dicono.

Adrianogol sembra quasi che ce l'hai con me solo perchè mi son fidato......

 

coooomunque,dentro al pacco c'è anche un mini questionario riguardante l'assistenza da compilare e rispedire,farò presente lo spiacevole disguido,ma come gia ho detto,una volta sbloccata la situazione del pacco,è filato tutto liscio come l'olio,questo devo ammetterlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ragazzi avete idea di quante spedizione fa UPS??? Mica spediscono solo le nostre xbox!

certamente, ma è il loro lavoro...sono estremamente organizzati per quello...

 

dal momento della consegna, il pacco viene registrato...un mese con questo pacco sul groppone e non si chiedono neanche cosa può essere successo :??: :??: :??:

coooomunque,dentro al pacco c'è anche un mini questionario riguardante l'assistenza da compilare e rispedire,farò presente lo spiacevole disguido,ma come gia ho detto,una volta sbloccata la situazione del pacco,è filato tutto liscio come l'olio,questo devo ammetterlo!

beh puoi ovviamente fargli presente che ti hanno preso per il culo per settimane.... :teach: Il pacco non era lì e loro ti dicevano il contrario :x

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che UPS fa tante spedizioni,ma permettimi di dire che è altrettanto ovvio che se ti senti dire che è arrivata ci credi.Probabilmente son stato troppo ingenuo,ma preferisco credere a cio che mi dicono.

Adrianogol sembra quasi che ce l'hai con me solo perchè mi son fidato......

 

coooomunque,dentro al pacco c'è anche un mini questionario riguardante l'assistenza da compilare e rispedire,farò presente lo spiacevole disguido,ma come gia ho detto,una volta sbloccata la situazione del pacco,è filato tutto liscio come l'olio,questo devo ammetterlo!

 

Volevo dire solo che la situazione del tracking la si può verificare quando si vuole, tutto qua. Poi io mi fderei più di UPS che dell'assistenza sinceramente... ANche perchè la spedizione la fa UPS e non l'assistenza.

Ma non ce l'ho con te Mapo! :ok:

 

certamente, ma è il loro lavoro...sono estremamente organizzati per quello...

 

dal momento della consegna, il pacco viene registrato...un mese con questo pacco sul groppone e non si chiedono neanche cosa può essere successo :??: :??: :??:

 

 

Eh lo so, la mia tipa ci lavora... :mrgreen:

Bisogna vedere anche per quale motivo è rimasto bloccato il pacco...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io dovrei ricevere la "nuova" 360 domani, stando alla consegna programmata di ups... ma controllando il tracking di ritorno, noto cn stupore ke nn è aggiornato da giorno 19...

 

vi incollo il TRK:

 

Avanzamento del pacco

Località Data Ora Locale Descrizione

FRANKFURT,

DE 19/10/2006 21:49 EXPORT SCAN

19/10/2006 21:40 ORIGIN SCAN

DE 19/10/2006 11:53 BILLING INFORMATION RECEIVED

 

cioè dal 19 ad oggi ne avrà fatta di strada... quindi xkè il TRK nn è aggiornato?

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivataaaaaaaaa!!!!!tornata a caasa!!!speriamo sia interaaa!!!

Facci sapere....e' nuova o riciclata?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivata anche la miaaaaaaaaaaaa!!! :dance:

Rigenerata, la mia era di febbraio, questa è di marzo... Sai che roba!

Cmq funziona, ora dsto scaricando tutte le demo perse in questa intensa settimana...

Per ora regge! E ci mancherebbe....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivata anche la miaaaaaaaaaaaa!!! :dance:

Rigenerata, la mia era di febbraio, questa è di marzo... Sai che roba!

Cmq funziona, ora dsto scaricando tutte le demo perse in questa intensa settimana...

Per ora regge! E ci mancherebbe....

anche la mia di marzo...ma scusa cè un modo per vedere se è nuova??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...