Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

L'Ups e' passato a ritirarla lunedi' 18 settembre

 

Bah... a me l'hanno presa il 19 ed ancora non so nulla...

 

Che palle...

 

BREAKING NEWS

 

EPPUR SI MUOVE!!!

 

Abbiamo ricevuto il tuo Xbox al nostro centro riparazioni e te lo restituiremo il prima possibile. Ti contatteremo non appena la riparazione sarà completata di modo che tu possa prepararti per ricominciare a giocare il prima possibile!

 

:shock:

Modificato da Gonzo75
Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdi' scorso e' arrivata anche a me la stessa email, seguita, dopo 15 minuti, da un'altra che mi diceva che l'avevano gia' spedita..........quindi la prima email, e' notevolmente in ritardo....

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia e' stata consegnata a casa oggi alle 12.37.....stasera quando torno dal lavoro la "esamino" per bene.....sperem.... :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

raga oggi un episodio che ha del paranormale, allora chiamo l'assistenza per la mia 360 e faccio una fila almeno credevo di farla da quasi 3 ore, preso dalla tristezza mi sono sentito come un cliente che faceva squillare un telefono su di una vecchia scrivania di un centro assistenza microsoft abbandonato :cry: , ed ho riagganciato, ma era più forte di me e dopo qualche minuto o richiamato, non ci crederete ma tempo 30 secondi di cronometro e mi risponde un centralinista.....ero felicissimo quasi non riuscivo a parlargli :loving: :loving: :piange: :piange: , con questo io penso che le chiamate vengano messe in ordine random così che prima o poi si riesca a prendere la linea per qualche fortunato anche subito, è bene farle durare le chiamate ma anche farne tante non è male, che sò forse bisogna entrare in una lista d'attesa azzeccata o migliore (avrò detto una ca****a?) :??: p.s. mi anno dato il codice pratica a cosa mi serve? e il codice usp o come si chiama me lo daranno quando la vengono a prendere? la riavrò per natale secondo voi? grazie :bow: :bow:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. mi anno dato il codice pratica a cosa mi serve? e il codice usp o come si chiama me lo daranno quando la vengono a prendere? la riavrò per natale secondo voi? grazie :bow: :bow:

 

Il codice pratica è il riferimento che devi dare all'assistenza qualora li dovessi ricontattare.

Il numero del tracking ups ti arriverà via mail. A me sono arrivate 2 mail: una dove c'erano le etichette da stampare e attaccare sul pacco e l'altre dove c'era la ricevuta che rimane in tuo possesso. Con il numero del tracking puoi visionare la tua spedizione sul sito dell'UPS o contattando il numero verde UPS. Appena ti arrivano le etichette chiama UPS per prenotare il ritiro.

Sicuramente la riavrai per Natale, i tempi sono massimo di 3 settimane nella norma, anche se ufficialmente dovrebbero essere di 10 giorni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcola circa 3 settimane dal momento in cui passa UPS a ritirarla a casa tua.......spera che passi presto, altrimenti chiama UPS dandogli il numero della pratica dicendogli di sbrigarsi !!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho avvolta in 2 strati di bollicine e poi ho riempito la scatola di "pallottoloni" di carta di giornale ben pressati in modo che la console non venisse in contatto con nessun bordo dello scatolone.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto piu' su, e' arrivata ieri............l'ho controllata, non e' nuova ed e' stata prodotta a fine 2005.

Pero' mi sembra un po' meno rumorosa e ieri sera, dopo 3 ore di gioco, toccandola dietro mi sembrava meno calda......sperem in ben...... :fischio:

Per ora ci gioco con la memory unit.......ho quasi paura ad attaccarle l'hard disk.....che faccio?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la vengono a ritirare oggi.. Perchè cosa succede se attacchi l'hd? :??:

.....ma, non so, ho come il presentimento che con l'Hard disk si crema con piu' facilita'........infatti, se non erro, di quelle senza Hard disk non se ne sono guastate.....o sbaglio?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Io solo questo problemino: premetto che prima che saltasse la corrente a casa mentre stavo giocando funzionava perfettamente; da quando è saltata la corrente, ogni volta che l'accendo e voglio giocare mi chiede di selezionare il mio "account" (non so come si chiami, è il mio nome "virtuale", quello che accumula punti man mano che si procede nei diversi giochi), nonostante ne abbia solo 1 su 1 memory card; inoltre subito dopo mi chiede di selezionare il supporto memory card. Stesso problema ogni volta che c'è un salvataggio automatico: chiede la conferma di salvataggio sull'unica mamory card presente, ecc.

Niente di eccessivamente grave, ma comunque fastidioso... :x

Ciao!!!

 

Daniele

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle opzioni del profilo c'e' la voce "consenti connessione automatica".....selezionalo.

Per il problema della memory unit non so.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ma, non so, ho come il presentimento che con l'Hard disk si crema con piu' facilita'........infatti, se non erro, di quelle senza Hard disk non se ne sono guastate.....o sbaglio?

no viga vai tranquillo....le console che si brasano hanno un problema al chip grafico a quanto ne so indipendente dall'hd...poi xè devi privarti di giocare con l'hd??piuttosto testala per bene xè le console sono fatte per essere spremute a dovere(ricordarsi la vecchia x)e nn per centellinarne l'uso!vai tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

no viga vai tranquillo....le console che si brasano hanno un problema al chip grafico a quanto ne so indipendente dall'hd...poi xè devi privarti di giocare con l'hd??piuttosto testala per bene xè le console sono fatte per essere spremute a dovere(ricordarsi la vecchia x)e nn per centellinarne l'uso!vai tranquillo!

Ok grazie....ma adesso ogni volta che mi attacco alla mia amata xbox sono "agitato" per la paura di perderla nuovamente........ho perso una percentuale (anche se minima) della gioia e del relax del videogiocare.....merdazza....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie....ma adesso ogni volta che mi attacco alla mia amata xbox sono "agitato" per la paura di perderla nuovamente........ho perso una percentuale (anche se minima) della gioia e del relax del videogiocare.....merdazza....

t capisco bene....quello che sentivo io prima ch mi si rompesse.Leggendo i vostri commenti.Nn dovrebb essere piu' cosi' e cmq se dovesse capitare ancora di averela console scassata m'incazzo davvero e do dentro tutto una volta riparata.Per me è assurdo che cmq dopo una riparazione la console torni con problemi uguali o diversi.Gente che l'ha ridata 5 volte!!!Nn voglio neanche prendere in considerazione l'ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...