bulfa Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 a me sul sito xbox.com non segna neanche più la console che avevo registrato a mio nome non credo sia normale... idem con patate.non rivedrò più la mia elite ma un'altra la speranza è che,visto che la mia era una delle prime elite uscite,me ne mandino una più nuova Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/serge79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
u fùntaniere Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 ciao ragazzi ho un problemino che non riesco a risolvere:vorrei cambiare il nome che si legge quando scrivi a qualcuno con messenger,dalla consolle ovviamente...come si fa? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/eLPXx.png qnnashi tunnu un pò muariri kwadjatu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Ho bisogno di aiuto. Oggi all'improvviso la console mi da errore hardware E67 dovuto all'hard disk 1 ler rosso. Tolgo l'HD e tutto va ok. Ora il problema come lo risolvo? L'hd è da 160 gigazzi, c'è qualche forma di garanzia??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Ho bisogno di aiuto. Oggi all'improvviso la console mi da errore hardware E67 dovuto all'hard disk 1 ler rosso. Tolgo l'HD e tutto va ok. Ora il problema come lo risolvo? L'hd è da 160 gigazzi, c'è qualche forma di garanzia??? 120 vorrai dire...cmq se hai lo scontrino, mandi la scansione per email all'indirizzo che ti da l'assistenza, così te ne mandano uno nuovo di pacca. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rest In Peace 0 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 NOOoooo !! Ora mi esce lo stato della riparazione ed è ankora al punto 3 !! Secondo voi me l'aggiorneranno domani ?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OXiG%20DrMorte.png http://img91.imageshack.us/img91/4672/senzatitolo6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulfa Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 NOOoooo !! Ora mi esce lo stato della riparazione ed è ankora al punto 3 !! Secondo voi me l'aggiorneranno domani ?? guarda,non sò più cosa dire,10 minuti fà la mia console non risultava neanche più registrata e non esisteva il numero di pratica per la riparazione,adesso è tornato tutto normale. boooooooooooh :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/serge79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 E' un problema del sito che ormai succede spesso, con picchi verso sera. Aspettati di vedere oscillare il tuo account tra privo di console e con console registrata almeno 10-13 volte prima della spedizione. Telefonare al numer verde è inutile, ultimamente le risposte sia della Micro$oft che dell'assistenza UPS sono "Non lo so" "Non è di mia competenza" "E' un errore del sito altrui" (ovviamente detto in stereofonia da entrambi) e il geniale "Magari si risolve da solo, lei stia davanti allo schermo e prima o poi la pagina si aggiornerà automaticamente" (giuro, dopo ho messo giù perchè sono scoppiato a ridere nelle orecchie dell'idiota nel call center M$). Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 anzichè rompere i maroni a gente che lavora, perchè non vi dedicate ad altro? aspettate la console e basta senza stressare operatori ed aggiornare il sito ogni 10 minuti. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 non ci credo.l'ho accesa dopo 3 giorni e non và più.allucinante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulfa Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 anzichè rompere i maroni a gente che lavora, perchè non vi dedicate ad altro? aspettate la console e basta senza stressare operatori ed aggiornare il sito ogni 10 minuti. che qualifica hai per dire come devo impegnare il mio tempo? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/serge79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 guarda,non sò più cosa dire,10 minuti fà la mia console non risultava neanche più registrata e non esisteva il numero di pratica per la riparazione,adesso è tornato tutto normale. boooooooooooh :??: è tutto in tilt adesso.manco si riesce a richiedere la riparazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 ok, ora è tornato tutto a posto su xbox.com, la mia console è ricomparsa Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 ok, ora è tornato tutto a posto su xbox.com, la mia console è ricomparsa beato te.ma la richiesta online funziona oppure è meglio telefonare?perchè a me dice sempre impossibile accettare la richiesta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 che qualifica hai per dire come devo impegnare il mio tempo? fai quello che vuoi basta che non stressi gente che ha già molto da fare, non possono perdere tempo dietro a bimbiminkia che sbattono i piedi per terra perchè la loro console non arriva entro pochi giorni. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeBron Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 (modificato) già anke a me su xbox.com è tornato tutto normale xò cmq clikkando sul nuovo tracking mi dice "impossibile visuallizare lo stato della spedizione" quindi presumo che si aggiorni dmani il sito ups!!! Per quanto riguarda la discussione tra Brian May e Bulfa vorrei ricordare a Brian May che cmq 1)le rotture delle console xbox 360 non dovrebbe capitare2)Cmq le paghiamo le xbox 360 non le rubiamo e abbiamo diritto di sapere che fine hanno fatto 3)Gli operatori telefonici lavorano per chiarire e dare informazioni a noi consumatori se no che lavoro è??? Modificato 23 Novembre 2008 da LeBron Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulfa Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 fai quello che vuoi basta che non stressi gente che ha già molto da fare, non possono perdere tempo dietro a bimbiminkia che sbattono i piedi per terra perchè la loro console non arriva entro pochi giorni. ciccio,il bambino che dici tu ha 29 anni e lavora nel commercio con gente che rompe i maroni dalla mattina alla sera senza motivo.i signori del call center microsoft,forse non lo sai,ma percepiscono uno stipendio per farsi rompere i maroni.inoltre è del tutto naturale avere delle ansie per la propria console quando esce di casa.forse non è un problema che ti riguarda,ma con il mio stipendio non posso permettermi di comprare xbox nuove quando mi si guastano e come me tanti altri.visto che le spedizioni non sono sicure al 100%,se mi và di chiamare il centro assistenza ogni 3 minuti fino a che l'xbox non torna a casa,sono libero di farlo.e comunque il 'hanno già molto da fare' consiste proprio nell'ascoltare le ansie della gente preoccupata per la propria console,perchè se xb360 fosse affidabile al 100% come dovrebbe,il call center non esisterebbe neanche e comunque altri servizi di assistenza,in 12 ore prelevano il pezzo da riparare e in altre 12 lo riconsegnano,quindi questo non è poi così rapido Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/serge79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 mica parlavo di te, stai calmo cmq bella questa che stai in pensiero per la console che esce di casa http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/sesene4.gif Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 mica parlavo di te, stai calmo cmq bella questa che stai in pensiero per la console che esce di casa http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/sesene4.gif brian non ti offendere però non è mica normale che la Xbox 360 che ho io si è rotta 3 volte.... (Ho 26 anni...... non sono un bimbominkia anche se pensi che qui siano tutti bimbiminkia ) tengo a precisare che adesso mi sono beccato 4 led rossi mentre la volta scorsa me ne sono beccati 3 di led rossi.... A questo punto comincio a pensare che le " riparazioni " di cui tanto si parla siano solo una presa per i fondelli..... Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 (modificato) Io non giustifico M$, la console è fatta con lo spunto, questo lo so, a me si è rotta l'altro ieri ma stare lì a stressare l'operatore o fare il refresh della pagina del sito xbox in attesa di notizie, non è normale. Non è che la spedizione si velocizza facendo in questa maniera. Attendete con calma, è la cosa migliore. ps. io non penso che siate tutti bimbiminkia. pps. 4 led rossi significa cavo video staccato, controlla bene Modificato 23 Novembre 2008 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulfa Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 (modificato) mica parlavo di te, stai calmo cmq bella questa che stai in pensiero per la console che esce di casa http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/sesene4.gif eh sì,come disse freccia in radiofreccia, "torna dentro che quà fuori è un brutto mondo" tranquillo,non mi sono arrabbiato,xò sono stato preso dallo sconforto per una console(la elite)che era in teoria indistruttibile e che mi ha abbandonato sul più bello(GOW2 e COD5) se anche la prossima generazione sarà così,poveri noi Modificato 23 Novembre 2008 da bulfa Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/serge79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeBron Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 (modificato) eh già concordo con Bulfa nuova dashboard ancora da provare...e cod5 ancora siglillato.... Bulfa ma dp i problemi di stamattina avuti su xbox.com t fa visualizzare lo stato della consegna su UPS ???a me ancora no.. Modificato 23 Novembre 2008 da LeBron Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulfa Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 (modificato) eh già concordo con Bulfa nuova dashboard ancora da provare...e cod5 ancora siglillato.... Bulfa ma dp i problemi di stamattina avuti su xbox.com t fa visualizzare lo stato della consegna su UPS ???a me ancora no.. il problema di ups è che gli uffici sono chiusi alla domenica e probabilmente anche al sabato,quindi da 2 giorni mi dà solo dati di fatturazione ricevuti.questo significa che la console è in viaggio,ma solo da domani cominceremo a poterla tracciare sul sito Modificato 23 Novembre 2008 da bulfa Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/serge79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeBron Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 (modificato) a te quindi venerdi è passata allo step 4 su xbox.com???io ieri sn passato allo step 4..ma mi dice impossibile visualizzare stato spedizione... Modificato 23 Novembre 2008 da LeBron Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulfa Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 (modificato) sì,mi è passata allo step 4 venerdì sera,quindi immagino che il corriere sia passato alla microsoft sabato mattina e che ora sia ferma in magazzino in attesa di essere registrata alla ups e che riparta per l'italia domani.se le cose vanno così,la rivedrò martedì o mercoledì,2 settimane dopo la segnalazione come mi ha detto la tipa del centro assistenza.purtroppo bisogna sempre fare i conti con i giorni festivi :? il fatto che ti dica impossibile visualizzare stato di spedizione,immagino che significhi che in ufficio alla ups non c'era nessuno e non hanno potuto registrare il numero di tracking,quindi domani mattina troverai la scheda su ups con la destinazione del pacco e la data di spedizione Modificato 23 Novembre 2008 da bulfa Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/serge79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeBron Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 (modificato) ok...avevo pensato anke io questo...allora la mia console ha buone probabilità di ripartire dmani e di ritornare tra martedi e mercoledi...speriamo! Modificato 23 Novembre 2008 da LeBron Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.