Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Stesso problema con il corriere...mi dicono è passato stamattina alle 9.27 e non c'era nessuno in casa....peccato sono uscito di casa alle 10! senza perder tempo a pranzo chiamo e chiedo di poterla portare personalmente al servizio ups...spero non perdano anche l'etichetta ora!

 

Certo che troppa agitazione....è da domenica che cerco di farmi ritirare sta console...ogni volta un intoppo diverso!!! :piange:

 

Stesso problema con il corriere...mi dicono è passato stamattina alle 9.27 e non c'era nessuno in casa....peccato sono uscito di casa alle 10! senza perder tempo a pranzo chiamo e chiedo di poterla portare personalmente al servizio ups...spero non perdano anche l'etichetta ora!

 

Certo che troppa agitazione....è da domenica che cerco di farmi ritirare sta console...ogni volta un intoppo diverso!!! :piange:

 

Ho chiamato il servizio ups,per fortuna l'ho fatto...nuovo problema,cap sbagliato e mi dice ke va rifatto l'ordine da microsoft xkè loro non possono recuperare nè l'etichetta nè cambiare i dati!

 

Faccio un riassunto,magari gli altri utenti imparano dalle mie disavventure:

- la prima volta era sbagliato l'indirizzo di posta elettronica - >risultato niente etichetta e nuova pratica(avevo scelto di stamparla da me l'etichetta);

- questa volta era sbagliato il cap, e risultavo abitare in un'altra citta -> risultato nessun ritiro e buono d'ordine da rifare!!!

 

intato ho rifatto la pratica con microsoft....ora mi pongo una domanda: riuscirò mai a farmi ritirare la console??? non suggeritemi di portarla in germania personalmente,sto già controllando i voli.... :x

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, oggi sul sito è sparito il seriale della console che ho mandato e me ne è apparso uno nuovo (quindi penso console sostituita) ora mi segna anche all'ultimo step.

 

il codice di traking del ritorno me lo segna errato, ma penso che sia perchè lo devono ancora registrare.

 

cmq in teoria dovrebbe arrivarmi presto la console giusto?

 

grazie a tutti, spero di lasciare presto questo topic! :D

 

Si, c'è il codice ma non è ancora stato registrato. Settimana prossima ti dovrebbe arrivare sicuramente.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate a nessuno è capitato che dopo l'aggiornamento alla NXE il LIVE si scollegasse improvvisamente

 

anche oggi io stavo giocando a lost odyssey e improvvisamente si e' sconnesso da solo, ma la linea sul modem risultava OK

 

Sapete se c'è una qualche risoluzione al problema?

 

grazie mille :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, oggi sul sito è sparito il seriale della console che ho mandato e me ne è apparso uno nuovo (quindi penso console sostituita) ora mi segna anche all'ultimo step.

 

il codice di traking del ritorno me lo segna errato, ma penso che sia perchè lo devono ancora registrare.

 

cmq in teoria dovrebbe arrivarmi presto la console giusto?

 

grazie a tutti, spero di lasciare presto questo topic! :D

 

il seriale ?

 

ma io ho il numero di pratica solo sol sito UPS ...

 

comunque ragazzi appena mi torna la vado a permutare per una nuova di pacca.... e se racimolo un pò di soldi

mi prendo direttamente una PS3..... perchè 3 volte in riparazione mi sembra decisamente troppo !

 

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non ti so dire io cmq dmani resterò a casa e nn andrò a scuola x sicurezza poichè i miei lavorano tutto il giorno...cmq prevedevo che la mia console arrivasse con un giorno di anticipo ma poichè ormai sn le 19 passate credo che rispettino la data riportata sul sito ups e cioè 28 novembre...Aspetterò il ritorno della mia console con ansia... e vi faràò sapere cosa hanno cambiato..buona fortuna a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avanzamento del pacco

Località Data Ora Locale Descrizione

NURNBERG,

DE 27/11/2008 15:03 SCANSIONE ARRIVO

BOLOGNA,

IT 27/11/2008 5:00 SCANSIONE PARTENZA

27/11/2008 3:09 SCANSIONE ESPORTAZIONE

BARI,

IT 26/11/2008 16:17 SCANSIONE ORIGINE

BARI,

IT 25/11/2008 19:06 SCANSIONE RITIRO

DE 24/11/2008 13:52 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE

 

Risultati di ricerca forniti da UPS: 27/11/2008 16:04 ET

 

uffà ragà il sito UPS continua a darmi info fatture ricevute entro stasera me la invieranno secondo voi??vi ricordo che info fatture ricevute mi è uscito ieri mattina...a voi dp quanti gionrni è uscito l'atteso stato IN TRANSITO?? :teach:

 

Ragazzi guardando sul tracking di andata mi dice :

NURNBERG,

DE 25/11/2008 9:00 REGISTRATO PRESSO AG. SDOGANAMENTO / SPEDIZIONE INOLTRATA AD AG. SDOGANAMENTO

25/11/2008 9:00 REGISTRATO PRESSO AG. SDOGANAMENTO / SVINCOLATO DA AG. DI SDOG. IN

TRANSITO

 

Cosa significa????? :mrgreen:

 

ma perchè le mandano a Norimberga ?

 

forse vogliono che nel frattempo la gente vada a comprare delle console nuove....

 

stanni freschi se pensano che lo farò..... al massimo faccio permuta !

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non ti so dire io cmq dmani resterò a casa e nn andrò a scuola x sicurezza poichè i miei lavorano tutto il giorno...cmq prevedevo che la mia console arrivasse con un giorno di anticipo ma poichè ormai sn le 19 passate credo che rispettino la data riportata sul sito ups e cioè 28 novembre...Aspetterò il ritorno della mia console con ansia... e vi faràò sapere cosa hanno cambiato..buona fortuna a tutti!!!

 

sai dirmi quanto tempo ci è voluto prima che il traking di ritorno da "info fattura ricevute" si aggiornasse?

 

fammi sapere, grazie mille ciao! :ok:

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

sai dirmi quanto tempo ci è voluto prima che il traking di ritorno da "info fattura ricevute" si aggiornasse?

 

fammi sapere, grazie mille ciao! :ok:

 

Allora x aggiornarsi circa 2 giorni....Cmq anke io aspetto la mia piccina entro stasera poichè mi dice CONSENGA RIPR:28/11/08 e ieri mattina alle 9 è arrivata al centro ups a 30 km da casa mia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina hanno finalmente ritirato la mia console...sul sito ups con il tracking number risulta:

 

Stato: segnalazione anomala

e poi sotto invece dice

ORE 9.41 ETICHETTA DI SPEDIZIONE DEL SERVIZIO RESTITUZIONE LASCIATA AL DESTINATARIO DELLA SPEDIZIONE

 

è tutto normale???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina hanno finalmente ritirato la mia console...sul sito ups con il tracking number risulta:

 

Stato: segnalazione anomala

e poi sotto invece dice

ORE 9.41 ETICHETTA DI SPEDIZIONE DEL SERVIZIO RESTITUZIONE LASCIATA AL DESTINATARIO DELLA SPEDIZIONE

 

è tutto normale???

 

tutto ok, successa la stessa cosa anche a me dopo il ritiro, vedrai che oggi pomeriggio aggiornano :ok:

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

mi si è aggiornato il stio ups 28/11/08 ARZANO(NA) 7.29 IN TRANSITO quindi è il mano al corriere e penso che a breve me la consegneranno finalmente....ultimo giorno (spero)su questo topic...!!!

 

 

anche il mio!

8.05 in transito....peccato che siamo sommersi dalla neve.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...