Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Buon giorno ragazzi stamattina andando sul sito xbox.com inserenendo il mio CAP e numero pratica mi dice questo:

"Non sono state trovate richieste di assistenza, reimmettere le informazioni per riprovare o visitare la home page di assistenza dispositivo per visualizzare tutte le richieste di riparazione."

Vi ricordo che lo stato della mia console ieri era allo step 4 cioè "Dispositivo inviato al cliente" forse ormai avranno chiuso la pratica poichè l'hanno già riparata e affidata ad UPS????o è successo qualcosa??fatemi sapere se anke a voi è così e se nn lo è cosa sarà successo...?grazie :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sul sito xbox.com non segna neanche più la console che avevo registrato a mio nome :ph34r:

non credo sia normale... :crazy:

 

ho letto tempo fa, non so su che forum, che è successo anche ad un altro e dovrebbe essere perchè ti hanno sostituito la console, vedrai che domani o tra qualche giorno ti apparira' registrata un altra console con seriale diverso, che sara' quella che ti arriva a casa :mrgreen: (almeno in teoria, io cosi' ho letto :D)

 

ciao!

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di aiuto. Oggi all'improvviso la console mi da errore hardware E67 dovuto all'hard disk 1 ler rosso. Tolgo l'HD e tutto va ok. Ora il problema come lo risolvo? L'hd è da 160 gigazzi, c'è qualche forma di garanzia???

 

120 vorrai dire...cmq se hai lo scontrino, mandi la scansione per email all'indirizzo che ti da l'assistenza, così te ne mandano uno nuovo di pacca.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

NOOoooo !! Ora mi esce lo stato della riparazione ed è ankora al punto 3 !! :shock:

Secondo voi me l'aggiorneranno domani ?? :piange:

 

guarda,non sò più cosa dire,10 minuti fà la mia console non risultava neanche più registrata e non esisteva il numero di pratica per la riparazione,adesso è tornato tutto normale. boooooooooooh :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un problema del sito che ormai succede spesso, con picchi verso sera. Aspettati di vedere oscillare il tuo account tra privo di console e con console registrata almeno 10-13 volte prima della spedizione. Telefonare al numer verde è inutile, ultimamente le risposte sia della Micro$oft che dell'assistenza UPS sono "Non lo so" "Non è di mia competenza" "E' un errore del sito altrui" (ovviamente detto in stereofonia da entrambi) e il geniale "Magari si risolve da solo, lei stia davanti allo schermo e prima o poi la pagina si aggiornerà automaticamente" (giuro, dopo ho messo giù perchè sono scoppiato a ridere nelle orecchie dell'idiota nel call center M$).

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

che qualifica hai per dire come devo impegnare il mio tempo?

 

fai quello che vuoi basta che non stressi gente che ha già molto da fare, non possono perdere tempo dietro a bimbiminkia che sbattono i piedi per terra perchè la loro console non arriva entro pochi giorni.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

già anke a me su xbox.com è tornato tutto normale xò cmq clikkando sul nuovo tracking mi dice "impossibile visuallizare lo stato della spedizione" quindi presumo che si aggiorni dmani il sito ups!!!

 

Per quanto riguarda la discussione tra Brian May e Bulfa vorrei ricordare a Brian May che cmq 1)le rotture delle console xbox 360 non dovrebbe capitare2)Cmq le paghiamo le xbox 360 non le rubiamo e abbiamo diritto di sapere che fine hanno fatto 3)Gli operatori telefonici lavorano per chiarire e dare informazioni a noi consumatori se no che lavoro è???

Modificato da LeBron
Link al commento
Condividi su altri siti

fai quello che vuoi basta che non stressi gente che ha già molto da fare, non possono perdere tempo dietro a bimbiminkia che sbattono i piedi per terra perchè la loro console non arriva entro pochi giorni.

 

ciccio,il bambino che dici tu ha 29 anni e lavora nel commercio con gente che rompe i maroni dalla mattina alla sera senza motivo.i signori del call center microsoft,forse non lo sai,ma percepiscono uno stipendio per farsi rompere i maroni.inoltre è del tutto naturale avere delle ansie per la propria console quando esce di casa.forse non è un problema che ti riguarda,ma con il mio stipendio non posso permettermi di comprare xbox nuove quando mi si guastano e come me tanti altri.visto che le spedizioni non sono sicure al 100%,se mi và di chiamare il centro assistenza ogni 3 minuti fino a che l'xbox non torna a casa,sono libero di farlo.e comunque il 'hanno già molto da fare' consiste proprio nell'ascoltare le ansie della gente preoccupata per la propria console,perchè se xb360 fosse affidabile al 100% come dovrebbe,il call center non esisterebbe neanche

 

e comunque altri servizi di assistenza,in 12 ore prelevano il pezzo da riparare e in altre 12 lo riconsegnano,quindi questo non è poi così rapido

Link al commento
Condividi su altri siti

mica parlavo di te, stai calmo :teach:

 

cmq bella questa che stai in pensiero per la console che esce di casa http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/sesene4.gif

 

brian non ti offendere però non è mica normale che la Xbox 360 che ho io si è rotta 3 volte....

 

(Ho 26 anni...... non sono un bimbominkia anche se pensi che qui siano tutti bimbiminkia )

 

tengo a precisare che adesso mi sono beccato 4 led rossi mentre la volta scorsa me ne sono beccati 3 di led rossi....

 

A questo punto comincio a pensare che le " riparazioni " di cui tanto si parla

siano solo una presa per i fondelli.....

 

:bang:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non giustifico M$, la console è fatta con lo spunto, questo lo so, a me si è rotta l'altro ieri :mrgreen:

 

ma stare lì a stressare l'operatore o fare il refresh della pagina del sito xbox in attesa di notizie, non è normale. Non è che la spedizione si velocizza facendo in questa maniera. Attendete con calma, è la cosa migliore.

 

ps. io non penso che siate tutti bimbiminkia.

 

pps. 4 led rossi significa cavo video staccato, controlla bene ;)

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

mica parlavo di te, stai calmo :teach:

 

cmq bella questa che stai in pensiero per la console che esce di casa http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/sesene4.gif

 

eh sì,come disse freccia in radiofreccia, "torna dentro che quà fuori è un brutto mondo" ;)

tranquillo,non mi sono arrabbiato,xò sono stato preso dallo sconforto per una console(la elite)che era in teoria indistruttibile e che mi ha abbandonato sul più bello(GOW2 e COD5)

 

se anche la prossima generazione sarà così,poveri noi :bang:

Modificato da bulfa
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...