Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

ragazzi volendo comprare ora una nuova xbox360. su che versione/modello e data di produzione bisogna orientarsi per andare sul sicuro?

 

Le Jasper sono gli ultimi modelli usciti e quelli un pò meno rischiosi degli altri. Se cerchi su internet potrai trovare tante guide su come riconoscerle. :ok:

 

Io volevo farvi una domandina: i corrieri della Ups viaggiano anche il Sabato??

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sento un pò tranquillo in quanto la mia è di fine agosto se non erro (o settmebre),comrpata nuova al GS a marzo ed è una falcon.

 

Ci gioco MASSIMO 4 ore al giorno quando ho tempo (solitamente 1 giorno si e uno no) e non si scalda più di tanto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

tornata oggi la console dall'assistenza. sono soddisfattissimo, mi si era presentato il problema dei due led rossi e mi sembra che sia stato tuttoa ggiustato perfettamente. dal foglio di riparazione risultano riparati mother board e lettore dvd. sono stati anche veloci, in assistenza è rimasta solo 3 giorni, mi hanno anche regalato 1 mese di abbonamento gold :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

tornata oggi la console dall'assistenza. sono soddisfattissimo, mi si era presentato il problema dei due led rossi e mi sembra che sia stato tuttoa ggiustato perfettamente. dal foglio di riparazione risultano riparati mother board e lettore dvd. sono stati anche veloci, in assistenza è rimasta solo 3 giorni, mi hanno anche regalato 1 mese di abbonamento gold :mrgreen:

anche a me sono stati veloci l'unica problema che persiste è che non riesce a leggere HD io quando metto HD mi si blocca la conssolle alla schermata iniziale..ora voglio sapere è un porblema di consolle o HD??(HD a ricevuto molte scosse=cazzotti quindi non vorrei che si sia rotto) :mrgreen: secondo voi cosè??

Modificato da xxxxxxxxx

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me sono stati veloci l'unica problema che persiste è che non riesce a leggere HD io quando metto HD mi si blocca la conssolle alla schermata iniziale..ora voglio sapere è un porblema di consolle o HD??(HD a ricevuto molte scosse=cazzotti quindi non vorrei che si sia rotto) :mrgreen: secondo voi cosè??

 

Beh, se tratti l'hdd come un pungibull di certo non ottimizzi le prestazioni. :mrgreen:

 

Vi volevo chiedere una cosa sulla quale però vorrei una risposta secca e precisa: se si rompe una jasèer e la mandi in assistenza, loro se ti sostituiscono la console devono ridarti per forza una jasper vero?? è mai successo a qualcuno qui??

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se tratti l'hdd come un pungibull di certo non ottimizzi le prestazioni. :mrgreen:

 

Vi volevo chiedere una cosa sulla quale però vorrei una risposta secca e precisa: se si rompe una jasèer e la mandi in assistenza, loro se ti sostituiscono la console devono ridarti per forza una jasper vero?? è mai successo a qualcuno qui??

credo di si ma io conosco episodi di gente che avendo la consolle arcade gliè lhanno sostituita con una delle prima senza avere nemmeno la falcon.qiundi io ti consiglio di specificarlo alla assistenza di non cambiare la consolle con un aversione vecchia...comunqu il mio HD sembra essere in ottime condizioni..non vorrei che comperando un hd il problema persiste e ho buttato 80 euro scoprendo che il problema è la xbox..ma non credo visto che è tornata da 2 giorni dall'assistenza..

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una domanda

se a qualcuno è capitato magari mi sa rispondere...

la mia xbox è tornata da una settimana piu o meno dall assistenza...oggi mentre stavo giocando mi sono apparsi i 3 led rossi...ho provato a riaccendere la xbox piu volte e non lo ha fatto piu...puo essere un problema solo momentaneo o si dovrà fare sicuramente un bel viaggetto in germania?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una domanda

se a qualcuno è capitato magari mi sa rispondere...

la mia xbox è tornata da una settimana piu o meno dall assistenza...oggi mentre stavo giocando mi sono apparsi i 3 led rossi...ho provato a riaccendere la xbox piu volte e non lo ha fatto piu...puo essere un problema solo momentaneo o si dovrà fare sicuramente un bel viaggetto in germania?

 

I led rossi sono sicuramente sintomo che qualcosa non va: tuttavia in certi casi le console possono anche convivere per diverso tempo con questo problema, ma poi prima o poi si ripresenterà.

 

Ti consiglio di fare come me e tanti altri utenti: quando vedi che la tua console comincia a stare più tempo in Germania che in casa tua, vendila appena puoi e comprati una nuova Jasper. Sono i modelli più sicuri di tutti. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi XD

 

Oggi, per distrarmi un po' dai sempre più pressanti esami di stato, decido di rispolverare l'xbox dopo 3-4 mesi di inattività (salvo qualche sporadica partitina) e... tadà! 3 bei led rossi lampeggianti e probabile gpu fusa (i classici scacchettini neri e verdi ;D)

 

Stranamente però il led dell'alimentatore è verde (non doveva essere rosso?)

 

Per adesso non scomoderò l'assistenza, ho da studiare :squile:

 

Bene, era così, giusto per farsi quattro risate... xD

 

Ciao ciao! E W XBOX!

 

:rotfl:

 

E pensare che all'epoca mi ero scomodato a trovare una falcon pagandola un bel po' :°D

Modificato da Bonzo
http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...

E pensare che all'epoca mi ero scomodato a trovare una falcon pagandola un bel po' :°D

 

Anch'io.

Stessa identica fine.

Evidentemente chiamarla Falcon non e' bastato.

 

p.s. ora ne ho rispolverata una vecchia, di quelle che rigavano i dischi, e che grazie alla possibilita' di caricare i giochi su hard disc e' diventata inoffensiva.

La tengo appoggiata sopra su due barattoli di ceramica, ben distanziati, in modo che sia praticamente sospesa per aria, col massimo della possibilita' di smaltire calore.

Finora va, nonostante il caldo, ma non mi faccio illusioni.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stranamente però il led dell'alimentatore è verde (non doveva essere rosso?)

 

anche a me faceva cosi l' ultima volta che si ruppe la console....

 

era praticamente fusa perchè non dava segni di vita con l' unica eccezione che invece di avere i LED rossi aveva

il led verde...... ma per il resto tutto uguale...... divenne un ferma porte gigante e bianco.......

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me faceva cosi l' ultima volta che si ruppe la console....

 

era praticamente fusa perchè non dava segni di vita con l' unica eccezione che invece di avere i LED rossi aveva

il led verde...... ma per il resto tutto uguale...... divenne un ferma porte gigante e bianco.......

 

Idem :asd:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo 3 anni e mezzo è fintia la mia aventura con la xbox 360, morale della favola mandata 3 volte in asistenza 1 volta lettore 2 volte per i 3 led rossi..oggi errore 74..penso di ricomprarla quando uscira una xbox con arrchitettura diversa da questa perchè non mi fido neanche delle jasper...

 

spero che al più presto esca la xbox 360 con processori a 45 nanometri sperando che cambiano il disegno della scheda madre che le xbox attuali fanno ridere come sono posizionati i processori al interno della xbox soprattutto la scheda grafica sotto al lettore dvd....

 

bella!

Modificato da NiviX
ACM+NiNo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo 3 anni e mezzo è fintia la mia aventura con la xbox 360, morale della favola mandata 3 volte in asistenza 1 volta lettore 2 volte per i 3 led rossi..oggi errore 74..penso di ricomprarla quando uscira una xbox con arrchitettura diversa da questa perchè non mi fido neanche delle jasper...

 

spero che al più presto faccino uscire la xbox 360 con processori a 45 nanometri sperando che cambiano il disegno della scheda madre che le xbox attuali fanno ridere come sono posezionati i processori al interno della xbox soprattutto la scheda grafica sotto al lettore dvd....

 

bella!

 

http://www.ecodimilano.com/data/ecodimilano/lapoelkannviola.gif

In amicizia, Bonzo :asd:

 

;);)

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo 3 anni e mezzo è fintia la mia aventura con la xbox 360, morale della favola mandata 3 volte in asistenza 1 volta lettore 2 volte per i 3 led rossi..oggi errore 74..penso di ricomprarla quando uscira una xbox con arrchitettura diversa da questa perchè non mi fido neanche delle jasper...

 

spero che al più presto esca la xbox 360 con processori a 45 nanometri sperando che cambiano il disegno della scheda madre che le xbox attuali fanno ridere come sono posizionati i processori al interno della xbox soprattutto la scheda grafica sotto al lettore dvd....

 

bella!

 

Mi dispiace. D'altra parte io continuo sempre a dire la mia: chiunque ha delle zephyr e la garanzia che sta per finire, deve vendere la console per prendersi una Jasper. Ci saranno da spendere circa 100 Euro in più rispetto a quelli già spesi, ma sul lato positivo c'è una console molto più affidabile e con 2 anni ulteriori di garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione Matt...

quando ti scade la garanzia a te??

 

Mi scade a inizio Dicembre, ma si può dire che mi sono rotto le palle in anticipo. :mrgreen: Adesso la mia console è finita per la 4° volta in 2 anni e mezzo in assistenza (la seconda contando gli ultimi 4 mesi :ph34r:).

 

Dei 5 mesi di garanzia che mi rimangono non me ne importa più nulla ormai: quello che voglio è avere una console affidabile, perchè ultimamente con queste maledette zephyr è diventato impossibile giocare e divertirsi tranquillamente. Pensa che ad Aprile ho mandato la console in assistenza e me ne hanno data un'altra rigenerata: sono bastati 2 mesi per farla andare ancora in tilt, e pensa anche che in questi 2 mesi l'ho usata veramente poco.......... :ph34r:

 

Mi farò regalare una Jasper per il mio compleanno vendendo quella che mi torna dall'assistenza. Non è possibile che una console stia più in Germania che sulla mensola di camera mia. :acc:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ti è andata peggio di me..mi ispiace

 

la cosa buffa che microsoft manda a noi clienti xbox rigenerate che non durano un **** tutto questo dopo quasi 4 anni dalla sua uscita ma come si fa....ancora ci prendono per il culo...

 

ma dato che noi giocatori siamo innamorati dal ben di dio che ci offre la xbox spendiamo altri soldi per ricomprarla nuova...

 

io Matt ti do un consiglio aspetta questo autunno, metti caso esce una nuova versione più affidabile della xbox è meglio per noi....

 

bella

 

ACM+NiNo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io Matt ti do un consiglio aspetta questo autunno, metti caso esce una nuova versione più affidabile della xbox è meglio per noi....

 

bella

 

Ci avevo pensato anche io, anche perchè per il compleanno volevo farmi regalare una bella Tv digitale da mettere in camera mia. Però mi sono rotto di avere una console così inaffidabile: è giunta l'ora di giocare in tranquillità, come ai bei tempi della PS1. :rolleyes: Le Jasper non sono a prova di proiettile, però hanno un tasso di rotture decisamente minore rispetto alle precedenti versioni.

 

Continuerò a giocare sulla mia Samsung a tubo catodico fino a Natale, poi mi prenderò una TV nuova. Spero che con l'arrivo della Jasper il numero dei viaggi si fermi definitivamente, o al peggio delle situazioni si limiti a una o due volte al massimo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace. D'altra parte io continuo sempre a dire la mia: chiunque ha delle zephyr e la garanzia che sta per finire, deve vendere la console per prendersi una Jasper. Ci saranno da spendere circa 100 Euro in più rispetto a quelli già spesi, ma sul lato positivo c'è una console molto più affidabile e con 2 anni ulteriori di garanzia.

 

idem..... anche io molte volte penso di passare alla " concorrenza " ....

poi vedo il prezzo della " concorrenza " e mi viene da piangere.....

 

invece una " Arcade " nuova non costa poi molto.....

 

Ci avevo pensato anche io, anche perchè per il compleanno volevo farmi regalare una bella Tv digitale da mettere in camera mia. Però mi sono rotto di avere una console così inaffidabile: è giunta l'ora di giocare in tranquillità, come ai bei tempi della PS1.

 

la PS2 che ho io idem..... non si è rotta mai.....

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Stessa cosa con la ps2 per me.

Mi è durata 6 o 7 anni, che è tantissimo per una console che usavo quasi ogni giorno, me la portavo pure in vacanza!

Fortunatamente ho una xbox 360 jasper e non le è successo nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...