A4R6 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 ciao ragazzi la mia xbox ha 3 led rossi e provando a chiamare l'assistenza microsoft mi dice che il numero è inesistente come mai??? Cita Solla94 - generale grado 2, Abilità Max 50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 ciao ragazzi la mia xbox ha 3 led rossi e provando a chiamare l'assistenza microsoft mi dice che il numero è inesistente come mai??? strano..ma sei sicuro di digitare il numero giusto??? guarda riprova e chiama 800 787614 da fisso e ricordati che sono aperti dalle 9:00 alle 22:00 da Lunedì a Venerdì Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
A4R6 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 si il numero è giusto e mi dice che il numero è inesistente.. come faccio a contattarli?? Cita Solla94 - generale grado 2, Abilità Max 50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tuiasosopo Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 (modificato) se non riesci dal tel. vai sul sito xbox.com/it-supporto io li ho chiamati dal cell. perchè ero fuori casa sabato e stamattina è arrivato ups... comunque i numeri sono: quello verde:800787614 da cell.:0269633724 Modificato 22 Giugno 2009 da tuiasosopo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEC Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 settimana scorsa mi è uscito molto simpaticamente l'errore E74. sono disperato Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MECIzStr8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 (modificato) comunque ragazzi sequendo questo topic ho notato che queste ultime settimane E74 è capitato a tante persone compreso me.... che tristezza!!!! Modificato 23 Giugno 2009 da NiviX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 settimana scorsa mi è uscito molto simpaticamente l'errore E74. sono disperato tranquillo non c'è da disperarsi. solo da avere la buona volontà di fare tutto il più in fretta possibile per riaverla funzionante al più presto. anch'io ero disperato tre settimane fa e dopo una decina di giorni sono rinato di nuovo apri subito la pratica sul sito della xbox e manda in assistenza. tornerà prima di quanto pensi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OnlyWolf Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 circa un mesetto fa mi ero preso il nuovo call of duty, nemmeno 2 ore di gioco e mi sono venuti fuori un po di led rossi, mi pare 4, ogni tanto andava per 2 minuti, più spesso non riusciva nemmeno ad arrivare in dashboard, ora con gran calma :sleep: 1- ho fatto l'ordine dal sito supporto, sono in attesa del codice ups, ma cè scritto che ad ogni modo dovrei spedirla io, non ho capito se all'ups o alla microsoft? ma in tempi passati avevo letto in forum che se la venivano a prendere? 2-altra cosa ho segnalato anche che mi strisciava i giochi (me ne ha resi inutilizzabili 2...per fortuna esiste la pulitura del disco;) ) c'è il rischio che essendo scaduta la garanzia (con l'aggiunta de terzo anno led mi salvo) mi facciano pagare l'assistenza per cambiare il lettore o visto che ho anche i led rossi passa tutto a gratis? Cita vendo RED ALERT 3 per xbox360 a 18 euro comprese ss. massima serietà - messaggi in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
A4R6 Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 ciao a tutti ho chiamato stasera l'assistenza e mi hanno detto che entro tre giorni lavorativi passa l'ups a prendere la console,non cè un modo per sapere quando passa?? perchè stare tre giorni a casa non ho voglia.. Cita Solla94 - generale grado 2, Abilità Max 50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tuiasosopo Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 (modificato) io ho chiamato ms sabato pomeriggio ore 16.00 e ieri ore 10.30 è passato per il ritiro...dal num. traking ho visto che conseganano domani quindi sono 2 giorni lavorativi...è compito di ups ritirare la console e spedirla in germania...purtroppo non possono dare orari per il ritiro però nel mio caso è passato il giorno dopo Modificato 23 Giugno 2009 da tuiasosopo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
A4R6 Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 scusa ma perchè gli hai chiamati?? Cita Solla94 - generale grado 2, Abilità Max 50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tuiasosopo Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 scusa ma perchè gli hai chiamati?? opss...errore di battitura volevo dire che ho chiamato ms Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
A4R6 Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 ah ok.. scusa se ti faccio tante domande ma se dovesse passare e non sono a casa cosa succede?? Cita Solla94 - generale grado 2, Abilità Max 50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 ah ok.. scusa se ti faccio tante domande ma se dovesse passare e non sono a casa cosa succede?? ripassa altre 2 volte, se no ti trova mai devi rifare la richiesta. stai a casa una mattinata se puoi fino alle 13.30, entro quell'ora passano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
A4R6 Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 (modificato) ok grazie..ma di lasciano qualcosa se passanO?? Modificato 23 Giugno 2009 da A4R6 Cita Solla94 - generale grado 2, Abilità Max 50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 non ricordo ma mi sembra di si. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Ciao ragazzi. Mi è appena tornata la mia Xbox 360 dalla riparazione in pochissimi giorni, ed ho notato che è ancora la mia che ho mandato. Dal foglio che mi hanno mandato però c'è qualcosa che non mi convince: fra le caselle con i possibili problemi (Power, DVD drive, Controller ports, Mother board, Other) non ne è stata barrata nessuna..... Perchè?? è mai possibile che al momento della verifica non sia successo niente di strano e me l'abbiano rispedita così com'è?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tuiasosopo Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 (modificato) ok grazie..ma di lasciano qualcosa se passanO?? ti lasciano due etichette con i dati della spedizione...l'altra la attaccano alla scatola,(tienila e non perderla visto che con quell'etichetta tieni traccia della spedizione)che ti raccomando di riempirla bene di polistirolo o altro...non sai come maltrattano i pacchi i corrieri (alcuni),forse ups,li conosco bene visto che a lavoro collaboriamo con loro,li trattano con la dovuta cautela,ma cerca di fare in modo che la console non si muova all'interno della scatola Ciao ragazzi. Mi è appena tornata la mia Xbox 360 dalla riparazione in pochissimi giorni, ed ho notato che è ancora la mia che ho mandato. Dal foglio che mi hanno mandato però c'è qualcosa che non mi convince: fra le caselle con i possibili problemi (Power, DVD drive, Controller ports, Mother board, Other) non ne è stata barrata nessuna..... Perchè?? è mai possibile che al momento della verifica non sia successo niente di strano e me l'abbiano rispedita così com'è?? che problema ti ha dato?3 led rossi o altro? Modificato 24 Giugno 2009 da tuiasosopo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 (modificato) che problema ti ha dato?3 led rossi o altro? No, niente led rossi stavolta, mi si bloccava spesso però: in una sera mi si bloccò 3 volte, ed è da quel momento che ho deciso di mandarla in riparazione nonostante il giorno dopo ci abbia giocato tranquillamente per un'oretta. Non vorrei che al momento della loro verifica non sia risultato niente di strano e me l'abbiano rispedita come l'ho mandata....... uffa.......se fosse così mi sono tolto la 360 per 2 settimane per niente. Modificato 24 Giugno 2009 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tuiasosopo Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 se vuoi toglierti il dubbio telefona al num. verde ms e fatti spiegare cosa hanno fatto alla console,sicuramente loro ne hanno traccia di cosa è stato sostituito al centro assistenza.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 se vuoi toglierti il dubbio telefona al num. verde ms e fatti spiegare cosa hanno fatto alla console,sicuramente loro ne hanno traccia di cosa è stato sostituito al centro assistenza.... Ormai questa che mi è arrivata la venderò: domani mattina vado a comprarmene una nuova. Non avrei mai voluto ridurmi a questo, ma d'altronde non riesco più a giocare tranquillamente da mesi per via di problemi di vario genere. Con le Jasper (spero vivamente di trovarla, altrimenti mi potrebbe andar bene anche una buona Falcon) dovrei riuscire a stare più tranquillo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
A4R6 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 le console rigenerate cosa sono falcon o jasper?? Cita Solla94 - generale grado 2, Abilità Max 50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Sono del modello che mandi. Se spedisci una Falcon torna una Falcon, se spedisci una Zephyr torna una Zephyr. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 per tutti quelli che hanno il problema di non sapere quando arriva l'ups e non vogliono rimanere a casa 24 ore su 24. potete fare come me. lasciate il pacco (con già l'etichetta stampata, presa cliccando uno dei link che vi arrivano per email dopo aver aperto la pratica sul sito xbox) in giacenza a un negozio "mail boxes ext" . sono affiliati ups. ci pensano loro a consegnarlo al camioncino ups in giornata. chiedono solo 2 euro per la giacenza del pacco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OnlyWolf Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 circa un mesetto fa mi ero preso il nuovo call of duty, nemmeno 2 ore di gioco e mi sono venuti fuori un po di led rossi, mi pare 4, ogni tanto andava per 2 minuti, più spesso non riusciva nemmeno ad arrivare in dashboard, ora con gran calma :sleep: 1- ho fatto l'ordine dal sito supporto, sono in attesa del codice ups, ma cè scritto che ad ogni modo dovrei spedirla io, non ho capito se all'ups o alla microsoft? ma in tempi passati avevo letto in forum che se la venivano a prendere? 2-altra cosa ho segnalato anche che mi strisciava i giochi (me ne ha resi inutilizzabili 2...per fortuna esiste la pulitura del disco;) ) c'è il rischio che essendo scaduta la garanzia (con l'aggiunta de terzo anno led mi salvo) mi facciano pagare l'assistenza per cambiare il lettore o visto che ho anche i led rossi passa tutto a gratis? allora mi è arrivato il codice via mail, riassumendo, lo stampo, faccio il pacco, e lo metto all'esterno del pacco inscoccettandolo lungo i 4 lati del foglio? sicuri al 100% che passano loro? io non ho parlato con nessuna operatrice della microsoft o UPS, ho fatto tutto online dal sito ed è passato già un giorno thx Cita vendo RED ALERT 3 per xbox360 a 18 euro comprese ss. massima serietà - messaggi in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.