Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Scusate giovani, ho la garanzia in scadenza, qualcuno può confermare l'anno di bonus concesso(giustamente )ai possessori di XBOX 360?

 

COnfermo pienamente. Vale solo per led rossi ed E74, comunque.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Marcus,

si è proprio una elite e la tua risposta mi dà un pò di sollievo visto che ci tengo a riavere indietro la mia...comunque ha dato il 4 led rosso e prima di partire stavo giocando a motogp e lo schermo a un certo punto è diventato a strisce ma una volta spenta e riaccessa mi dava il mess. a video dell'E74 :rolleyes:

x simluk

è ovvio... ho già preso il s.n. :teach: però l'esperienza di marcus smentisce la tua ipotesi e vorrei tu mi chiarissi :??: non vorrei che la prassi fosse:

problema grave(non riparabile)=sostituzione con una rigenerata

problema meno grave=riparazione

ma io intanto la mando poi si vedrà :whew:

ciao tuiasosopo la mia affermazione era solo per aiutarti a vedere se ricevevi indietro la tua xbox360.meglio che ci hai pensato già tu che te l'ho ricordato io :ok: significa che il pensiero l'hai avuto.

Modificato da simluk
http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto avendo un problema con la connessione...ogni tanto mentre gioco a gow2 mi si disconnette da xbox live improvvisamente...poi quando invito qualcuno a giocare mi dice che non riesce ad entrare nella stanza mentre altri si....pensavo fosse perchè avevo l'ip settato su automatico,ora l'ho messo manuale e mi da sempre sto problema...da cosa potrebbe essere causato? :rolleyes:

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi la mia xbox ha 3 led rossi e provando a chiamare l'assistenza microsoft mi dice che il numero è inesistente come mai???

 

strano..ma sei sicuro di digitare il numero giusto???

guarda riprova e chiama 800 787614 da fisso e ricordati che sono aperti dalle 9:00 alle 22:00 da Lunedì a Venerdì

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tuiasosopo

se non riesci dal tel. vai sul sito xbox.com/it-supporto :ok: io li ho chiamati dal cell. perchè ero fuori casa sabato e stamattina è arrivato ups...

comunque i numeri sono:

quello verde:800787614

da cell.:0269633724

Modificato da tuiasosopo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
settimana scorsa mi è uscito molto simpaticamente l'errore E74.

sono disperato

 

tranquillo non c'è da disperarsi. solo da avere la buona volontà di fare tutto il più in fretta possibile per riaverla funzionante al più presto. anch'io ero disperato tre settimane fa e dopo una decina di giorni sono rinato di nuovo :mrgreen: apri subito la pratica sul sito della xbox e manda in assistenza. tornerà prima di quanto pensi

Link al commento
Condividi su altri siti

circa un mesetto fa mi ero preso il nuovo call of duty, nemmeno 2 ore di gioco e mi sono venuti fuori un po di led rossi, mi pare 4, ogni tanto andava per 2 minuti, più spesso non riusciva nemmeno ad arrivare in dashboard,

ora con gran calma :sleep:

 

1- ho fatto l'ordine dal sito supporto, sono in attesa del codice ups, ma cè scritto che ad ogni modo dovrei spedirla io, non ho capito se all'ups o alla microsoft? ma in tempi passati avevo letto in forum che se la venivano a prendere?

 

2-altra cosa ho segnalato anche che mi strisciava i giochi (me ne ha resi inutilizzabili 2...per fortuna esiste la pulitura del disco;) ) c'è il rischio che essendo scaduta la garanzia (con l'aggiunta de terzo anno led mi salvo) mi facciano pagare l'assistenza per cambiare il lettore o visto che ho anche i led rossi passa tutto a gratis?

 

:drunken:

vendo RED ALERT 3 per xbox360 a 18 euro comprese ss. massima serietà - messaggi in privato
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho chiamato stasera l'assistenza e mi hanno detto che entro tre giorni lavorativi passa l'ups a prendere la console,non cè un modo per sapere quando passa?? perchè stare tre giorni a casa non ho voglia.. :piange:

Solla94 - generale grado 2, Abilità Max 50

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tuiasosopo

io ho chiamato ms sabato pomeriggio ore 16.00 e ieri ore 10.30 è passato per il ritiro...dal num. traking ho visto che conseganano domani quindi sono 2 giorni lavorativi...è compito di ups ritirare la console e spedirla in germania...purtroppo non possono dare orari per il ritiro però nel mio caso è passato il giorno dopo :ok:

Modificato da tuiasosopo
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok.. scusa se ti faccio tante domande ma se dovesse passare e non sono a casa cosa succede??

ripassa altre 2 volte, se no ti trova mai devi rifare la richiesta. stai a casa una mattinata se puoi fino alle 13.30, entro quell'ora passano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Mi è appena tornata la mia Xbox 360 dalla riparazione in pochissimi giorni, ed ho notato che è ancora la mia che ho mandato. Dal foglio che mi hanno mandato però c'è qualcosa che non mi convince: fra le caselle con i possibili problemi (Power, DVD drive, Controller ports, Mother board, Other) non ne è stata barrata nessuna..... :crazy:

 

Perchè?? è mai possibile che al momento della verifica non sia successo niente di strano e me l'abbiano rispedita così com'è??

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tuiasosopo
ok grazie..ma di lasciano qualcosa se passanO??

ti lasciano due etichette con i dati della spedizione...l'altra la attaccano alla scatola,(tienila e non perderla visto che con quell'etichetta tieni traccia della spedizione)che ti raccomando di riempirla bene di polistirolo o altro...non sai come maltrattano i pacchi i corrieri (alcuni),forse ups,li conosco bene visto che a lavoro collaboriamo con loro,li trattano con la dovuta cautela,ma cerca di fare in modo che la console non si muova all'interno della scatola :ok:

 

Ciao ragazzi. Mi è appena tornata la mia Xbox 360 dalla riparazione in pochissimi giorni, ed ho notato che è ancora la mia che ho mandato. Dal foglio che mi hanno mandato però c'è qualcosa che non mi convince: fra le caselle con i possibili problemi (Power, DVD drive, Controller ports, Mother board, Other) non ne è stata barrata nessuna..... :crazy:

 

Perchè?? è mai possibile che al momento della verifica non sia successo niente di strano e me l'abbiano rispedita così com'è??

che problema ti ha dato?3 led rossi o altro?

Modificato da tuiasosopo
Link al commento
Condividi su altri siti

che problema ti ha dato?3 led rossi o altro?

 

No, niente led rossi stavolta, mi si bloccava spesso però: in una sera mi si bloccò 3 volte, ed è da quel momento che ho deciso di mandarla in riparazione nonostante il giorno dopo ci abbia giocato tranquillamente per un'oretta.

 

Non vorrei che al momento della loro verifica non sia risultato niente di strano e me l'abbiano rispedita come l'ho mandata....... uffa.......se fosse così mi sono tolto la 360 per 2 settimane per niente. :bang:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tuiasosopo

se vuoi toglierti il dubbio telefona al num. verde ms e fatti spiegare cosa hanno fatto alla console,sicuramente loro ne hanno traccia di cosa è stato sostituito al centro assistenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...